annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scuola, addio al tirocinio formativo: sarà sostituito da un concorso post laurea - Il Fatto Quotidiano

    Commenta


      altro giro, altra corsa.....venghino....

      Commenta


        Strage Capaci, ergastolo per i mafiosi Madonia, Pizzo, Lo Nigro e Tinnirello - Il Fatto Quotidiano

        e questi..... ancora a perdere tempo, di questi 4 straccioni non sappiamo che farcene....

        Commenta


          Esercitiamoci un po'...

          Oggi Alessandro ha il doppio degli anni di suo figlio, 10 anni fa suo figlio aveva un terzo degli anni di Alessandro.
          Quale sarà rispettivamente l'età di Alessandro e di suo figlio fra 5 anni?

          A) 45 e 25
          B) 35 e 20
          C) 50 e 35

          Commenta


            Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
            Esercitiamoci un po'...

            Oggi Alessandro ha il doppio degli anni di suo figlio, 10 anni fa suo figlio aveva un terzo degli anni di Alessandro.
            Quale sarà rispettivamente l'età di Alessandro e di suo figlio fra 5 anni?

            A) 45 e 25
            B) 35 e 20
            C) 50 e 35
            dico A) 45 e 25

            me l'ha detto SPAM, il figlio di Alessandro ;-)))
            Ultima modifica di Limavy; 27-07-2016, 14:17.

            Commenta


              Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
              dico A) 45 e 25

              me l'ha detto SPAM, il figlio di Alessandro ;-)))
              dico anche io A perché, partendo dalle soluzioni oggi Alessandro ha 40 anni e suo figlio ne ha 20, quindi fra 5 anni ne avranno rispettivamente 45 e 25

              Commenta


                Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                dico anche io A perché, partendo dalle soluzioni oggi Alessandro ha 40 anni e suo figlio ne ha 20, quindi fra 5 anni ne avranno rispettivamente 45 e 25

                non ho la risposta ufficiale ma anche a me risulta A.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
                  non ho la risposta ufficiale ma anche a me risulta A.

                  e ma se non hai le risposte ufficiali, come facciamo? Comunque è l'unica che rispetta i criteri

                  Commenta


                    Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
                    e ma se non hai le risposte ufficiali, come facciamo? Comunque è l'unica che rispetta i criteri
                    comunque sono risolvibili anche senza risposta, c'è sempre qualcuno che trova la soluzione che poi viene confrontata con gli altri e si vede se le idee coincidono con la maggioranza.
                    Mi pare che i Ripam non avessero risposte ufficiale e proprio per questo si ricorreva a questo forum per cercare una risposta comune.

                    Commenta


                      Su una carta della Lombardia (scala 1:100000) la distanza tra lodi e Milano è mm 280. Quanto distano in Km le due città?

                      A) 28
                      B)280
                      C) 2,8

                      Secondo me la risposta è A, concordate?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X