annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    a meno che tu non voglia essere etichettata come sfigata e/o fallita e/o babbea eccc

    Commenta


      non ti hanno mai detto ancora " così va il mondo"..."cresci"...ecc

      Commenta


        Doping, "Alex Schwazer di nuovo positivo: testosterone 11 volte sopra la norma". Il suo legale: "Accuse false" - Il Fatto Quotidiano


        non ci possono credere....

        Commenta


          [QUOTE=ROL;1208402]a meno che tu non voglia essere etichettata come sfigata e/o fallita e/o babbea eccc [/QUOTE

          A me non piacciono gli accozzi e non li ho mai cercati...e non credo per niente di essere l'unica...certo, forse non siamo in tanti...queste pratiche italiane le odio, ho studiato anche perché ho sempre voluto andare avanti con le mie forze, ma così certo non è tanto facile andare avanti...

          Commenta


            FISCO, EVASIONE E BANCAROTTA: SEQUESTRATI 5 MLN BENI A IMPRENDITORE ROMANO | Roma la Repubblica.it

            TOCCHIO , MALOCCHIO PREZZEMOLO E FINOCCHIO.....

            Commenta


              Pistoia, si facevano analisi senza pagare ticket e senza liste d'attesa. Nei guai decine di dipendenti dell'Asl - Il Fatto Quotidiano

              come se fosse COSA LORO....

              Commenta


                Ddl concorrenza, cancellati gli articoli che "aprivano le porte delle imprese a mafie" - Il Fatto Quotidiano

                Commenta


                  “Noi sappiamo per esperienza che il diavolo mafioso si nasconde nel trasferimento delle quote delle società”, aveva spiegato il magistrato. Al suo appello si erano quelli della commissione Finanze del Senato, di Federnotai e di Lucrezia Ricchiuti, senatrice Pd nella commissione Antimafia, che insistevano sugli stessi rischi.
                  La norma, invece, era stata difesa dall’ex ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi. L’ex titolare del Mise aveva spiegato che “per quanto riguarda i notai, si prevede di ridurre gli atti per i quali è obbligatorio ricorrere ai loro servizi professionali, sulla scorta delle raccomandazioni della Commissione europea e dei principali organismi internazionali”.

                  Commenta


                    Virginia Raggi, procura Roma apre fascicolo su consulenza Asl dopo esposto - Il Fatto Quotidiano

                    Commenta


                      Ecco lo schema Zonin, un manuale su come truffare i risparmiatori in 8 mosse:
                      1. BpVi viene usata come un bancomat personale da parte di Zonin e dal Cda per 20 anni.
                      2. Quando il buco diviene insostenibile elaborano uno schema di truffare i soci, gonfiando i bilanci.
                      3. Vengono erogati prestiti che hanno bassissime probabilità di essere restituiti.
                      4. Per sostenere questa politica occorre però continuare a vendere azioni, a gente comune ed a grandi investitori.
                      5. Per continuare a vendere azioni occorre però tenere il valore del titolo artificialmente alto, sopravvalutandolo. In questo modo si sopravvaluta la “solidità apparente” della banca, e contemporaneamente si guadagnano molti più soldi
                      6. Quando la naturale richiesta di azioni finisce, non è però finito il bisogno di soldi freschi per alimentare il sistema dei prestiti “facili”. Si comincia a concedere prestiti a patto che con una parte dei soldi si acquistino azioni della stessa banca.
                      7. Questo sistema però genera altri prestiti rischiosi, altri crediti deteriorati.
                      8. Quando la sorveglianza passa alla Bce si apre il vaso di Pandora: la banca non vale più niente, i soci hanno perso il 99% del valore investito in pochi anni, perché il capitale è stato completamente mangiato dai crediti deteriorati, i famigerati “NPL”.
                      Si era arrivati a prestare denaro ai soci per comprare azioni Bpvi per un totale di circa 974 milioni. Deriva da qui gran parte della maxi perdita, 1,05 miliardi, dell’ultima semestrale, chiusa a giugno e pubblicata a fine agosto 2015, che ha di fatto sancito la morte dell’Istituto.
                      Sono i cosiddetti prestiti “baciati”, ovvero la pratica di condizionare l'erogazione di finanziamenti all'acquisto di azioni dell'istituto. Fortunatamente il Tribunale di Venezia in datata 27 aprile 2016, venuto a conoscenza di questa pratica illegale, ha emesso un'ordinanza che vieta alla Pop Vicenza di procedere al recupero del prestito, che nel caso specifico ammontava a 9,4 milioni di euro. Quindi il prestito non è valido e l’ordinanza “inibisce a Banca Popolare di Vicenza la richiesta del pagamento dei saldi passivi”.

                      PRESTITI FACILI AGLI AMICI DEGLI AMICI

                      Ma venendo ai prestiti facili, quelli senza garanzie. A chi hanno prestato questi soldi? Ad esempio allo stesso Zonin e le aziende ad esso collegate: 48 milioni di euro!
                      Questo avvenne il 6 agosto 2015, quando già da due mesi a Vicenza era arrivato il nuovo consigliere delegato Francesco Iorio, il consiglio di amministrazione, secondo i dati riportati dal prospetto Consob pubblicato il 21 aprile 2016, approvò all'unanimità e con voto favorevole di tutti i sindaci effettivi finanziamenti per oltre 48 milioni di euro a società riconducibili all'allora presidente, compreso un prestito personale di 2,4 milioni di euro a Zonin.


                      Ma fra i nomi celebri di chi ha ricevuto denaro dalla banca abbiamo anche Alfio Marchini,
                      Marchini, così come risulta anche dalle ispezioni effettuate dalla Bce ha ottenuto alla fine del 2014 un totale di 76,2 milioni di euro; i fratelli Emanuele, Giovanni e Vito Fusillo hanno avuto 10, 3 milioni di euro; i Degennaro sono stati invece finanziati con 27,75 milioni di euro.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X