annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    e per i crediti ci sono interessi?
    I nuovi interessi di mora decorrono automaticamente

Commenta

Come calcolare gli interessi sullo stipendio pagato in ritardo

Commenta

non so come funziona la borsa a.e....

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Penso che dovrebbero essere dovuti interessi in entrambi i casi...solo che se uno è nei guai col fisco anche perché non riceve determinati pagamenti penso non se ne faccia granchè degli interessi che riceverebbe in seguito...

dovrebbe far riemergere un pò di soldi occultati....(invece di non pagare i dipendenti e andare in bancarotta...)

Commenta

il fisco non è stupido......

Commenta

na capit come funziona in Italia.....tu mi freghi ed io devo aumentare le tasse....tu mi freghi ed io ti faccio aspettare.....ecc solo che in questo ragionamento rimangono impigliati solo i cittadini onesti....

Commenta

(che poi tanto onesti non sono....)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  (che poi tanto onesti non sono....)
                  --------------> lo sono perchè non possono.....

Commenta

E' sicuramente così in termini generali, ma non mi sento di dire che tutti occultano e che tutti gli onesti se potessero...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      E' sicuramente così in termini generali, ma non mi sento di dire che tutti occultano e che tutti gli onesti se potessero...
                      quasi tutti.....sono le autodenunce che lo dicono....( le dichiarazioni dei redditi).....
                      per la storia del tutti potessero,,,qui sono sicuro ahahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X