annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
-
Strage Capaci, ergastolo per i mafiosi Madonia, Pizzo, Lo Nigro e Tinnirello - Il Fatto Quotidiano
e questi..... ancora a perdere tempo, di questi 4 straccioni non sappiamo che farcene....
Commenta
-
Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggioEsercitiamoci un po'...
Oggi Alessandro ha il doppio degli anni di suo figlio, 10 anni fa suo figlio aveva un terzo degli anni di Alessandro.
Quale sarà rispettivamente l'età di Alessandro e di suo figlio fra 5 anni?
A) 45 e 25
B) 35 e 20
C) 50 e 35
me l'ha detto SPAM, il figlio di Alessandro ;-)))Ultima modifica di Limavy; 27-07-2016, 15:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggiodico A) 45 e 25
me l'ha detto SPAM, il figlio di Alessandro ;-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggiodico anche io A perché, partendo dalle soluzioni oggi Alessandro ha 40 anni e suo figlio ne ha 20, quindi fra 5 anni ne avranno rispettivamente 45 e 25
non ho la risposta ufficiale ma anche a me risulta A.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggionon ho la risposta ufficiale ma anche a me risulta A.
e ma se non hai le risposte ufficiali, come facciamo? Comunque è l'unica che rispetta i criteri
Commenta
-
Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggioe ma se non hai le risposte ufficiali, come facciamo? Comunque è l'unica che rispetta i criteri
Mi pare che i Ripam non avessero risposte ufficiale e proprio per questo si ricorreva a questo forum per cercare una risposta comune.
Commenta
Commenta