In DP vai al 99% ai controlli, accertamenti e verifiche. Forse qualcuno andrą al legale, dicono sempre che non mettono neoassunti al legale ma poi qualcuno ci finisce comunque.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Assistente123, ti ringrazio anch'io... e approfitto ;-)
che tu sappia le preferenze che ci chiederanno di esprimere saranno solo territoriali?? non anche sulla funzione che vorremmo svolgere? dove ho fatto io il tirocinio c'č un numero di posizioni disponibili praticamente uguale tra controllo e territoriale ( e FORSE un posto al legale).. come decideranno chi qua e chi lą?? in base alle precedenti esperienze e/o valutazione tirocinio?? č una valutazione operata a monte o rimessa al direttore provinciale??ho sempre immaginato che una volta destinati tot funzionari alla dp x poi fosse il direttore a valutare le "propensioni" di ciascuno, ma ora mi vengono i dubbi! :-(
io ho una certa anzianitą di iscrizione all'albo avv. e vorrei tanto finire al legale, anche in una cittą diversa da quella che sarebbe la mia prima scelta...
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioIl 23 gennaio arriverą stipendio di novembre, dicembre e tredicesima. Poichč sarą a tassazione separata, se nel 2016 hai percepito poco reddito o nulla potrai fare istanza di rimborso per le ritenute. Io sono stato assunto il 19 novembre 2012 e nel 2014 abbiamo scoperto questa simpatica cosa.
Mi pare che tu abbia 8 giorni l'anno per esami, detto questo dipenderą da dove sei perchč conosco chi si č dovuto prendere 3gg di ferie per fare esame avvocato e chi li ha avuti riconosciuti. La selva dei permessi, ferie e altro č folta
A parte questo, come fai a sapere che lo stipendio arriverą solo a gennaio? In genere riescono a corrisponderlo il mese successivo, quindi a dicembre per gli assunti a novembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioCiao, dove hai fatto il tirocinio?
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioMi sembra di capire che lavori al COP di Venezia, hai scoperto la tassazione separata solo 2 anni dopo? Lo sai che i rimborsi inferiori a 100 euro non sono rimborsabili? Lo sai che le "detrazioni non godute" (che fanno abbassare la tassazione) si dovrebbero chiedere PRIMA al datore di lavoro in modo da evitare l'istanza di rimborso (da fare se non l'avevi gią richieste)?
A parte questo, come fai a sapere che lo stipendio arriverą solo a gennaio? In genere riescono a corrisponderlo il mese successivo, quindi a dicembre per gli assunti a novembre.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da skaac Visualizza il messaggioAssistente123, ti ringrazio anch'io... e approfitto ;-)
che tu sappia le preferenze che ci chiederanno di esprimere saranno solo territoriali?? non anche sulla funzione che vorremmo svolgere? dove ho fatto io il tirocinio c'č un numero di posizioni disponibili praticamente uguale tra controllo e territoriale ( e FORSE un posto al legale).. come decideranno chi qua e chi lą?? in base alle precedenti esperienze e/o valutazione tirocinio?? č una valutazione operata a monte o rimessa al direttore provinciale??ho sempre immaginato che una volta destinati tot funzionari alla dp x poi fosse il direttore a valutare le "propensioni" di ciascuno, ma ora mi vengono i dubbi! :-(
io ho una certa anzianitą di iscrizione all'albo avv. e vorrei tanto finire al legale, anche in una cittą diversa da quella che sarebbe la mia prima scelta...
Commenta
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioMi sembra di capire che lavori al COP di Venezia, hai scoperto la tassazione separata solo 2 anni dopo? Lo sai che i rimborsi inferiori a 100 euro non sono rimborsabili? Lo sai che le "detrazioni non godute" (che fanno abbassare la tassazione) si dovrebbero chiedere PRIMA al datore di lavoro in modo da evitare l'istanza di rimborso (da fare se non l'avevi gią richieste)?
perchč avrei dovuto sapere cone funzionava la tassazione separata? I soldi li ho presi tutti cmq. Non ho capito il senso delle altre domande, comunque non č il caso mio, non avrei potuto fare niente anche sapendolo prima, come anche gli altri 239 colleghi assunti con me.
Si prendono 2 mesi dopo l'assunzione per caricare i dati, cosģ č sempre stato nelle assunzioni degli ultimi concorsi. Sarei molto molto sorpreso se arrivasse qualcosa a dicembre. Ma non penso proprio visto il precedente della borsa di studio del tirocinio (al 20 dicembre non era ancora arrivato 1 euro).
Commenta
-
Originariamente inviato da xunah Visualizza il messaggioVI1... ma i messaggi pvt non ci sono in questo forum?
Commenta
Commenta