annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    penso intenda dire che - essendo la graduatoria un atto conseguente al bando - e dal momento che col ricorso è stata censurata una/alcune clausole del bando, ne deriva praticamente in automatico l'impugnazione anche della graduatoria (così come di tutti gli altri atti conseguenti al bando). Ciò comunque sempre nell'ambito delle domande proposte originariamente col ricorso. Altra cosa invece sarebbe la proposizione della domanda di congelamento dei posti dei vincitori, a cui qualcuno si riferiva sopra.

    Commenta


      Buondì

      Buongiorno a tutti. Ero già iscritta a questo forum, appena laureata, diversi anni fa.
      Per motivi personali non ho mai partecipato al concorso, ora vorrei parteciparvi se ci sarà un prossimo bando.
      Vi chiedo gentilmente se potete inserirmi nel subforum così da potermi preparare alle prove con voi.

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        i fondi azionari che piazzano al parco buoi non sono veri fondi nel senso tecnico del termine (non è una gestione attiva del portafoglio, tale da giustificare quei costi...)

        up

        Commenta


          Ciao a tutti! Avete firmato il contratto?

          Commenta


            Originariamente inviato da mybriciola Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti! Avete firmato il contratto?
            Negli uffici del Piemonte arrivano 110 nuovi funzionari FiscoOggi.it

            Commenta


              Grazie

              Commenta


                Verdeacqua, sai per caso quando è prevista la firma del contratto per i tecnici?

                Commenta


                  Originariamente inviato da uèuè Visualizza il messaggio
                  Verdeacqua, sai per caso quando è prevista la firma del contratto per i tecnici?
                  ti ho risposto nella discussione della Liguria

                  Commenta


                    Olim buongiorno ;-)

                    Commenta


                      Buongiorno Limavy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X