no. finora sono congelati solo i ricorrenti vincitori.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da skaac Visualizza il messaggiono. finora sono congelati solo i ricorrenti vincitori.
Commenta
-
figurati... cmq è sufficiente andare sui siti regionali per trovare tutto graduatorie e provvedimenti di approvazione. il provvedimento del dir dell'Emilia ad es spiega benissimo chi e perchè è stato congelato. gli altri nn li ho letti ;-)
preciso che purtroppo corre voce che l'Avvocatissimo abbia impugnato i provv di approvazione delle graduatorie ( o almeno quello della lombardia) per ottenere il congelamento di un num di posizioni pari al num dei ricorrenti che stanno facendo il tirocinio adesso in via cautelare.
Commenta
-
Originariamente inviato da skaac Visualizza il messaggiopreciso che purtroppo corre voce che l'Avvocatissimo abbia impugnato i provv di approvazione delle graduatorie ( o almeno quello della lombardia) per ottenere il congelamento di un num di posizioni pari al num dei ricorrenti che stanno facendo il tirocinio adesso in via cautelare.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioInfatti era solo una voce
Commenta
-
Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggioX Mirves
Poiché mi sembri sempre ben informato circa la situazione in Lombardia... si sa qualcosa di più preciso? è confermata la firma il 2/11? circa le sedi si sa qualcosa? quando ci inoltreranno la convocazione ufficiale? grazie in anticipo.
Per il resto non ti so dire, mi dispiace.
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolo Visualizza il messaggioe se poi questi 69 o qualcuno di questi, risulta idoneo o addirittura vincitore che si fa?
Commenta
-
graduatoria
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioInfatti era solo una voce
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggioLa graduatoria sarà impugnata per forza di cose...L'Avvocatissimo non ha bisogno di chiedere il congelamento!!Impugnerà la graduatoria con motivi aggiunti...E' quello che la giurisprudenza gli prescrive!!!
Commenta
Commenta