annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    no. finora sono congelati solo i ricorrenti vincitori.

    Commenta


      Originariamente inviato da skaac Visualizza il messaggio
      no. finora sono congelati solo i ricorrenti vincitori.
      Grazie

      Commenta


        figurati... cmq è sufficiente andare sui siti regionali per trovare tutto graduatorie e provvedimenti di approvazione. il provvedimento del dir dell'Emilia ad es spiega benissimo chi e perchè è stato congelato. gli altri nn li ho letti ;-)
        preciso che purtroppo corre voce che l'Avvocatissimo abbia impugnato i provv di approvazione delle graduatorie ( o almeno quello della lombardia) per ottenere il congelamento di un num di posizioni pari al num dei ricorrenti che stanno facendo il tirocinio adesso in via cautelare.

        Commenta


          Originariamente inviato da skaac Visualizza il messaggio
          preciso che purtroppo corre voce che l'Avvocatissimo abbia impugnato i provv di approvazione delle graduatorie ( o almeno quello della lombardia) per ottenere il congelamento di un num di posizioni pari al num dei ricorrenti che stanno facendo il tirocinio adesso in via cautelare.
          Infatti era solo una voce

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            X Mirves
            Poiché mi sembri sempre ben informato circa la situazione in Lombardia... si sa qualcosa di più preciso? è confermata la firma il 2/11? circa le sedi si sa qualcosa? quando ci inoltreranno la convocazione ufficiale? grazie in anticipo.

            Commenta


              Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
              Infatti era solo una voce

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
              e se poi questi 69 o qualcuno di questi, risulta idoneo o addirittura vincitore che si fa?

              Commenta


                Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
                X Mirves
                Poiché mi sembri sempre ben informato circa la situazione in Lombardia... si sa qualcosa di più preciso? è confermata la firma il 2/11? circa le sedi si sa qualcosa? quando ci inoltreranno la convocazione ufficiale? grazie in anticipo.
                Sono informato come tutti quelli che hanno concorso per Lombardia e cerco di inoltrare le notizie che mi sembrano attendibili[emoji6] sulla data del 2 ci sono tante fonti diverse che la confermerebbero anche per le altre regioni: considera che ci hanno mandato la email con la richiesta di preferenza sedi per cui la convocazione non potrà che essere a breve.

                Per il resto non ti so dire, mi dispiace.

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente inviato da nuvolo Visualizza il messaggio
                  e se poi questi 69 o qualcuno di questi, risulta idoneo o addirittura vincitore che si fa?
                  Per ora, per espresso provvedimento dell'organo giudiziario, non vi è alcun obbligo per l'AE di assumere i ricorrenti vincitori, tanto meno gli idonei (le posizioni dei primi sono state "congelate"come avrai potuto leggere nella comunicazione di approvazione delle graduatorie). Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    graduatoria

                    Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Infatti era solo una voce

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                    La graduatoria sarà impugnata per forza di cose...L'Avvocatissimo non ha bisogno di chiedere il congelamento!!Impugnerà la graduatoria con motivi aggiunti...E' quello che la giurisprudenza gli prescrive!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                      La graduatoria sarà impugnata per forza di cose...L'Avvocatissimo non ha bisogno di chiedere il congelamento!!Impugnerà la graduatoria con motivi aggiunti...E' quello che la giurisprudenza gli prescrive!!!
                      Eeeh? Che vuol dire per i profani del diritto quello che hai scritto? Immagino tu sia un ricorrente quindi sarai ben informato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X