annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    E' vero che il CAM di Roma si è ridotto quando si è spostato nella sede dell'UT di RM3 ma gli uffici carenti sono soprattutto altri. Non pensare che se (attenzione dico SE, perchè NON SI SA PROPRIO NULLA) verranno assunti gli idonei assistenti andranno al CAM, andranno negli uffici che stanno penando per la scarsità di personale.
    Grazie per le info, gentilissima. La speranza è l'ultima a morire.

    Commenta


      Questo concorso mi ha posto il tempo di aprire un conto corrente..voi cosa mi consigliate?

      Commenta


        Mi intrufolo, scusate. Qualcuno ha notizie/novità circa gli INV, per caso?

        Commenta


          Originariamente inviato da Ominous Visualizza il messaggio
          Mi intrufolo, scusate. Qualcuno ha notizie/novità circa gli INV, per caso?
          Appena l'AE avrà l'autorizzazione della FP vi assumeranno. Secondo me verso aprile/maggio sarete dentro.

          Commenta


            Grazie, flyaway. L'assenza di informazioni è soffocante. Speriamo bene.

            Commenta


              x flyaway

              invece x i vincitori si confermano le voci di assunzione 2/11? x la lombardia dopo aver inoltrato la preferenza delle sedi siamo ripiombati nel silenzio. prossimi step quali saranno? tempistiche? organizzare il trasferimento serio dal sud è impegnativo senza info su luoghi e tempi... grazie in anticipo

              Commenta


                Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
                x flyaway

                invece x i vincitori si confermano le voci di assunzione 2/11? x la lombardia dopo aver inoltrato la preferenza delle sedi siamo ripiombati nel silenzio. prossimi step quali saranno? tempistiche? organizzare il trasferimento serio dal sud è impegnativo senza info su luoghi e tempi... grazie in anticipo

                Tutte le fonti sindacali concordano su quella data, non credo ci siano dubbi.
                Pare stiano facendo pressioni nei confronti dell'AE per farvi sapere prima del 2 le destinazioni.
                Dovete solo attendere la convocazione per la firma che arriverà a breve.

                Commenta


                  Originariamente inviato da flyaway Visualizza il messaggio
                  Tutte le fonti sindacali concordano su quella data, non credo ci siano dubbi.
                  Pare stiano facendo pressioni nei confronti dell'AE per farvi sapere prima del 2 le destinazioni.
                  Dovete solo attendere la convocazione per la firma che arriverà a breve.
                  Grazie mille x le informazioni e... attendiamo fiduciosi novità ufficiali.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
                    Grazie mille x le informazioni e... attendiamo fiduciosi novità ufficiali.
                    in lombardia non si è mai saputo il giorno stesso la destinazione.Perche sarebbe folle. Almeno una settimana prima si è sempre saputo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da targarian Visualizza il messaggio
                      in lombardia non si è mai saputo il giorno stesso la destinazione.Perche sarebbe folle. Almeno una settimana prima si è sempre saputo.
                      Altrove da quanto mi hanno detto però è capitato che lo abbiano detto il giorno della firma. E non è che sia meno folle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X