annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
    Il salfi, secondo quanto ha comunicato su fb.
    grazie

Commenta

una sigla sindacale ha appena comunicato che la dr Lombardia starebbe provvedendo a rettificare la graduatoria, visto l'erroneo mancato congelamento degli ulteriori ricorrenti vincitori.
      io al momento ho creato discussione apposita con graduatorie per ogni regione:
      se dovessero esserci delle modifiche evidenziatelo...così integro/rettifico

Commenta

rettifica Lombardia

http://lombardia.agenziaentrate.it/s..._rettifica.pdf

Commenta

Scusate ma qual è la procedura per poter effettuare l'accesso agli atti? Grazie

Commenta

per chi è iscritto all'albo avvocati, o altri albi professionali: immagino dovremo cancellarci e chiudere eventuale partita iva...

Commenta

per chi è iscritto all'albo avvocati, o altri albi professionali: immagino dovremo cancellarci e chiudere eventuale partita iva...

Certo che devi cancellarti e chiudere la partita IVA, l'attività autonoma non è ammessa.

Commenta

la P.iva va chiusa prima di firmare o si può aspettare qualche settimana?

Commenta

X verdeacqua e assistente123

ma è vero che la sede definitiva la conosceremo in dr solo al momento della firma del contratto? non funziona come nel caso del tirocinio dove ci avvisarono 15 gg prima? almeno il tempo di organizzarci e cercare casa... io dal sud come faccio a organizzarmi in meno di 24h? parlo x la lombardia - grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fulvius Visualizza il messaggio
                    Scusate ma qual è la procedura per poter effettuare l'accesso agli atti? Grazie
                    Rilancio anch'io la questione!

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
                      la P.iva va chiusa prima di firmare o si può aspettare qualche settimana?

Assolutamente PRIMA, altrimenti non puoi firmare il contratto.
                      Si la sede sarà conosciuta solo il giorno della firma, perchè possono sempre esserci rinunce dell'ultimo minuto o esigenze dell'AE dell'ultimo minuto. Perlomeno è sempre stato così.

Commenta

Sto operando...
                      X