annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Io conosco benissimo come funziona il CO di Venezia, ho moltissimi amici lì.
    Non era un attacco nei tuoi confronti, nemmeno ti conosco, mi dispiace che te la sei presa.
    Ok nessun problema
    Mi rendo conto che a volte lo scritto non veicola l'intenzione

    Commenta


      Dove leggete 2 novembre per la firma?

      Commenta


        Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
        non vedo sul sito nazionale, ma nel sito della dir. lombardia hanno pubblicato

        dalla determina, si esplicita, con nomi e cognomi, che hanno congelato alcune posizioni di ricorrenti vincitori, e che ve ne sono altri tra gli idoni
        Tuttavia pare che invece sia sfuggito il nome di qualche ricorrente ammesso con riserva, e tuttavia messo tra i 466 vincitori (hanno pescato gli ammessi con riserva dai ricorsi tar...mi sa che si sono persi quelli che ottennero il cautelare col ricorso straord al pdf - i famosi che ottennero il cautelare la sera prima del 2 luglio)
        le cose fatte bene, come al solito, insomma.
        ...ma..mi è scomparsa l'opzione di modifica messaggio
        comunque il link ovviamente era questo Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 unità per la terza area funzionale

        Commenta


          Secondo voi con questa soluzione gli idonei dovranno aspettare molto per essere assunti?

          Commenta


            anche Emilia Romagna ha pubblicato
            Direzione regionale Emilia Romagna - Selezione pubblica per l’assunzione di 892 funzionari amministrativo-tributari, di cui 110 in Emilia-Romagna - graduatorie

            Commenta


              Olim si possono mettere le graduatorie qui?

              Commenta


                ma il fatto che i ricorrenti vincitori che avevano ottenuto il cautelare sulla prima prova (e che adesso sembrerebbero risultare tra i vincitori senza subire alcun congelamento) è avvenuto solo in Lombardia, o anche in altre regioni?

                Originariamente inviato da jakmandolino Visualizza il messaggio
                non vedo sul sito nazionale, ma nel sito della dir. lombardia hanno pubblicato
                Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 unità per la terza area funzionale
                dalla determina, si esplicita, con nomi e cognomi, che hanno congelato alcune posizioni di ricorrenti vincitori, e che ve ne sono altri tra gli idoni
                Tuttavia pare che invece sia sfuggito il nome di qualche ricorrente ammesso con riserva, e tuttavia messo tra i 466 vincitori (hanno pescato gli ammessi con riserva dai ricorsi tar...mi sa che si sono persi quelli che ottennero il cautelare col ricorso straord al pdf - i famosi che ottennero il cautelare la sera prima del 2 luglio)
                le cose fatte bene, come al solito, insomma.

                Commenta


                  una sigla sindacale ha appena comunicato che la dr Lombardia starebbe provvedendo a rettificare la graduatoria, visto l'erroneo mancato congelamento degli ulteriori ricorrenti vincitori.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
                    una sigla sindacale ha appena comunicato che la dr Lombardia starebbe provvedendo a rettificare la graduatoria, visto l'erroneo mancato congelamento degli ulteriori ricorrenti vincitori.
                    quale sigla? per quale ragione non indicarla?

                    Commenta


                      Il salfi, secondo quanto ha comunicato su fb.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X