annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è proprio così....parlano solo quando non hanno da guadagnare nulla (tranne pochissime eccezioni..)

Commenta

diciamo anche che se parli sei finito.......(non dovrei dirlo, ma è così...)

Commenta

Salve, avrei bisogno di una delucidazione sulla disciplina dell'interpello. Per le istanze aventi ad oggetto ipotesi di interposizione ai sensi dell'art. 37 comma 3 del D.P.R. 600/73 che tipo di interpello è possibile presentare? Anti abuso oppure ordinario? Mi sorge il dubbio perché nella circolare n.9/E del 01/09/2016 dell'AE per tale fattispecie (ipotesi di interposizione) è previsto interpello ordinario, invece, un articolo di Ipsoa quotidiano prevede per le ipotesi di interposizione la possibilità di ricorrere all'interpello anti abuso. Grazie per la disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ho appena finito di leggere l'ordinanza di Lodi ahahahahahahahahahahah ma questi so ragazzi.....
          avevo utilizzato un termine più gentile......

Simone Uggetti, arrestato sindaco di Lodi. Il gip: "Atteggiamento disarmante e allarmante" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

La circolare dell'AE è del 01/04/2016.

Commenta

Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
              Salve, avrei bisogno di una delucidazione sulla disciplina dell'interpello. Per le istanze aventi ad oggetto ipotesi di interposizione ai sensi dell'art. 37 comma 3 del D.P.R. 600/73 che tipo di interpello è possibile presentare? Anti abuso oppure ordinario? Mi sorge il dubbio perché nella circolare n.9/E del 01/09/2016 dell'AE per tale fattispecie (ipotesi di interposizione) è previsto interpello ordinario, invece, un articolo di Ipsoa quotidiano prevede per le ipotesi di interposizione la possibilità di ricorrere all'interpello anti abuso. Grazie per la disponibilità.
              interposizione?

Commenta

scusa ahahahah ho letto ora..... ..tu devi dire come vogliono loro...

Commenta

io direi interpello ordinario qualificatorio........

Commenta

nella relazione illustrativa al decreto in effetti riporta anti abuso...ma tu segui la circolare.....

Commenta

Non l'interpello ordinario puro ma quello qualificatorio. La circolare nomina l'interpello ordinario in merito all'interposizione.

Commenta

Sto operando...
                      X