annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Ma il nuovo bando sarà sempre per funzionari o per dirigenti, viste le ultime problematiche?
    Io a questo punto partecipo solo se mi promettono il posto del Direttore dell'Ade ; )
    Che poi. ..Ade. ...già l'abbreviazione doveva metterci in allarme. ...dovevamo sapere che avremmo avuto a che fare con l'inferno

    Commenta


      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Io a questo punto partecipo solo se mi promettono il posto del Direttore dell'Ade ; )
      Che poi. ..Ade. ...già l'abbreviazione doveva metterci in allarme. ...dovevamo sapere che avremmo avuto a che fare con l'inferno

      i soliti esaggggggerati :-)))

      Commenta


        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        qualora volesse studiare con gli altri per la seconda prova e portarsi avanti per il prossimo concorso
        Posso chiederle se il suo darmi del lei è dovuto al fatto che si è fatto l'idea che io sia molto anziana? Confesso che è la prima volta che vedo dare del "lei" su un forum, se non consideriamo quelli di consigli medici, e la cosa mi fa un po' specie. ...

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Ciao Micasas.
          Guarda, come avevo scritto sapevo che sarebbe stata molto difficile. Ho cercato di dare il massimo, ho fatto un errore tecnico in un esercizio sui numeri, quello era evitabile, per il resto ho trovato 10 domande che non sapevo proprio, 6/7 sulle parole, 1 sulle figure, 1 anagramma, 1 insieme l'ho sbagliato.
          I sinonimi erano veramente impossibili, ne avevo studiati un centinaio, ma non mi sono capitati quelli. Credo comunque che sarà molto dura per tutti, perché ho sentito che a chi non sono capitati molti sinonimi, gli hanno messo un brano deduttivo 'fuori di testa" con 5/6 domande collegate. Io so di averne indovinate circa 40, dovrei essere intorno al 26, se in tanti faranno meglio di me, significa che saranno stati più bravi di me, e sarà giusto che vadano avanti loro....
          Con 26 sarai dentro alla grande....è venerdì mi offrirai un caffè.

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Ciao Mo anch'io 26,5 poco per l emilia.. soprattutto per l affluenza... alta fino ad adesso da quanto hanno detto. Al mio turno 1008 o 1018 non ricordo
            Grazie siena per gli in bocca al lupo e grazie sabri )
            Like like like
            Ma allora non sai per certo di essere fuori! È solo una tua supposizione! Forza con l'ottimismo

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Posso chiederle se il suo darmi del lei è dovuto al fatto che si è fatto l'idea che io sia molto anziana? Confesso che è la prima volta che vedo dare del "lei" su un forum, se non consideriamo quelli di consigli medici, e la cosa mi fa un po' specie. ...

              ahahahhhahaha....rivoglio il like!

              Commenta


                Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                L'insieme MAMMIFERI ANFIBI VERTEBRATI CARNIVORI non è semplicissimo. Con i carnivori non saprei bene come comportarmi.
                Perché? Visto che ci sono carnivori sia tra i mammiferi che tra gli anfibi deve essere un insieme che ha intersezioni con entrambi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
                  Il maxi gruppo è VERTEBRATI che ha dentro MAMAMMIFERI e ANFIBI dentro i MAMMIFERI stanno i CARNIVORI e dentro questi ultimi sta l'animale indicato. Quindi abbiamo un cerchio grande con due cerchi dentro e in uno di questi sta un altro e dentro quest'ultimo sta il più piccolo. Non so se sono stata chiara vista la giornata.
                  La rana è un anfibio ed è carnivora (gli insetti non sono vegetali )

                  Commenta


                    Sancho!!! Eccomi stavo in treno oggi avro' detto non so quanti mortacci

                    Commenta


                      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                      Sancho!!! Eccomi stavo in treno oggi avro' detto non so quanti mortacci
                      ahhahahahaahh ;-))))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X