annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    @dart, sarebbe un modo delicato per dirmi di togliermi dalle scatole?
    Qui ho collaborato con diversi utenti da prima della prova. Io sono stata molto molto molto sfortunata. Dopo aver assorbito l'inca@@atura per le palesi ingiustizie delle condizioni, mi son detta che, magari, avrei potuto aiutare qualcuno. E visto che i quesiti di logica mi appassionano sono ancora qui.
    Se però do fastidio ditelo....
    Ci stai aiutando tantissimo. Grazie davvero! Vedrai che l'altruismo ripagherà.

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
      R. 9
      Si fa velocissimo andando a ritroso.
      Per quella dei denti risponderei anche io C
      Ok quindi la strada è risalire dalle risposte...

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio

o dalle risposte oppure vai a ritroso ovvero 5+1=6*3=18/2=9

Commenta

@dart, sarebbe un modo delicato per dirmi di togliermi dalle scatole?
          Qui ho collaborato con diversi utenti da prima della prova. Io sono stata molto molto molto sfortunata. Dopo aver assorbito l'inca@@atura per le palesi ingiustizie delle condizioni, mi son detta che, magari, avrei potuto aiutare qualcuno. E visto che i quesiti di logica mi appassionano sono ancora qui.
          Se però do fastidio ditelo....
          ma va, figurati!!!!
          anzi, stavo ammirando questa tua voglia di continuare!
          penso che io avrei voluto dimenticare tutto.... tutto qui!!

Commenta

Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggio
            molto meglio!!! Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggio
              Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggio
              La intendevo come Smeralda, son partita dal 5, sommando 1 diventa 6 che è un terzo di 18, la cui metà è 9.
              Magari fossero così...

Commenta

La A. E' l'unica condizione sufficiente e necessaria. Le altre sono solo sufficienti.
                Ciao a tutti, anche per me è l'ultimo giorno, poi parto per Roma. Grazie dell'aiuto e della simpatia, comunque vada sono state delle belle giornate trascorse sul forum. Io questa l'ho risolta così (pensandoci un po', naturalmente): D necessario per T
                T sufficiente per V
                V necessario per P
                quindi la A no, perchè è lo schema della condizione sufficiente, la D non per lo stsso motivo, la C no perchè è lo schema della condizione necessaria; rimane la B: la seconda parte è corretta ( se non V allora non T, essendo condizione sufficiente) e anche la prima parte lo è, dato che se non V allora non P, derivante da condizione necessaria)

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  ragazzi
                  vi allego una simulazione per banca d'italia trovata in rete con le relative soluzioni
                  c'e un po di tutto
                  spero sia gradita
                  E un grazie speciale a Micasas e alla sua generosità per quest'ultimo link!

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                    Solo se lavati con cura, i denti non vengono danneggiati dalla carie". In base alla precedente affermazione, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?
                    Cerca con Google...

E' necessario lavare i denti con cura perché non vengano danneggiati dalla carie

Se non vengono lavati con cura, i denti vengono danneggiati dalla carie

I denti danneggiati dalla carie non sono stati lavati con cura

I denti non danneggiati dalla carie sono stati lavati con cura

scusate non ho capito... di questa è stata data la risposta ufficiale? perchè io direi A ditemi dove sbaglio e portate pazienza.. sono un pò nel pallone

Commenta

MO ti faccio un superinboccaallupo e ti ringrazio di tutto!!!!!!! dobbiamo ammettere che Mo ci aveva visto lungo... mentre noi facevamo tabelle e brani lui già era sui tecnici... ciao MO! in bocca al lupo!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X