annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kokko80 Visualizza il messaggioDomanda n. 40 - Ragionamento numerico deduttivo
2 20 3 più 15 2 4 più 3 5 8 più 25 5 1 meno 4 15 7 meno - 15 1 8
- 8 8 64
- 6 6 36
- 16 2 2
- 15 2 8
moltiplicando da sempre 120
Commenta
-
Un recente studio ha mostrato che negli ultimi dieci anni la durata media delle vacanze estive degli italiani è diminuita del 5%. Più in particolare, la durata media delle vacanze estive dei cittadini del Centro-Nord è diminuita del 7%, mentre quella dei cittadini del Sud è diminuita dell'1%. Quale delle seguenti conclusioni può essere dedotta dalle informazioni riportate sopra?
a Nessuna delle altre alternative è corretta b I cittadini del Sud sono più "vacanzieri" dei cittadini del Centro-Nord
c I cittadini del Centro-Nord sono più numerosi dei cittadini del Sud
d In estate i giorni di vacanza dei cittadini del Centro-Nord risultano mediamente sei in meno rispetto a quelli dei cittadini del Sud
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiocontinuiamo con un po' di deduttivi??
girls chiedo scusa.. ho cercato di far addormentare la mia piccola.. e invece mi sono addormentata io!!!!!!!!!!!
Commenta
-
risposta C?
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioUn recente studio ha mostrato che negli ultimi dieci anni la durata media delle vacanze estive degli italiani è diminuita del 5%. Più in particolare, la durata media delle vacanze estive dei cittadini del Centro-Nord è diminuita del 7%, mentre quella dei cittadini del Sud è diminuita dell'1%. Quale delle seguenti conclusioni può essere dedotta dalle informazioni riportate sopra?
a Nessuna delle altre alternative è corretta b I cittadini del Sud sono più "vacanzieri" dei cittadini del Centro-Nord
c I cittadini del Centro-Nord sono più numerosi dei cittadini del Sud
d In estate i giorni di vacanza dei cittadini del Centro-Nord risultano mediamente sei in meno rispetto a quelli dei cittadini del Sud
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioun recente studio ha mostrato che negli ultimi dieci anni la durata media delle vacanze estive degli italiani è diminuita del 5%. Più in particolare, la durata media delle vacanze estive dei cittadini del centro-nord è diminuita del 7%, mentre quella dei cittadini del sud è diminuita dell'1%. Quale delle seguenti conclusioni può essere dedotta dalle informazioni riportate sopra?
a nessuna delle altre alternative è corretta b i cittadini del sud sono più "vacanzieri" dei cittadini del centro-nord
c i cittadini del centro-nord sono più numerosi dei cittadini del sud
d in estate i giorni di vacanza dei cittadini del centro-nord risultano mediamente sei in meno rispetto a quelli dei cittadini del sud
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggiob ? .......
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggiorisposta C?
Commenta
Commenta