Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioR. 9
Si fa velocissimo andando a ritroso.
Per quella dei denti risponderei anche io C
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioOk quindi la strada è risalire dalle risposte...
o dalle risposte oppure vai a ritroso ovvero 5+1=6*3=18/2=9
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@dart, sarebbe un modo delicato per dirmi di togliermi dalle scatole?
Qui ho collaborato con diversi utenti da prima della prova. Io sono stata molto molto molto sfortunata. Dopo aver assorbito l'inca@@atura per le palesi ingiustizie delle condizioni, mi son detta che, magari, avrei potuto aiutare qualcuno. E visto che i quesiti di logica mi appassionano sono ancora qui.
Se però do fastidio ditelo....
anzi, stavo ammirando questa tua voglia di continuare!
penso che io avrei voluto dimenticare tutto.... tutto qui!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggioo dalle risposte oppure vai a ritroso ovvero 5+1=6*3=18/2=9
Commenta
-
Originariamente inviato da i16 Visualizza il messaggioOk quindi la strada è risalire dalle risposte...Originariamente inviato da Smeralda86 Visualizza il messaggioo dalle risposte oppure vai a ritroso ovvero 5+1=6*3=18/2=9
Magari fossero così...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioLa A. E' l'unica condizione sufficiente e necessaria. Le altre sono solo sufficienti.
T sufficiente per V
V necessario per P
quindi la A no, perchè è lo schema della condizione sufficiente, la D non per lo stsso motivo, la C no perchè è lo schema della condizione necessaria; rimane la B: la seconda parte è corretta ( se non V allora non T, essendo condizione sufficiente) e anche la prima parte lo è, dato che se non V allora non P, derivante da condizione necessaria)
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
vi allego una simulazione per banca d'italia trovata in rete con le relative soluzioni
c'e un po di tutto
spero sia gradita
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioSolo se lavati con cura, i denti non vengono danneggiati dalla carie". In base alla precedente affermazione, quale delle seguenti NON è necessariamente vera?
Cerca con Google...
E' necessario lavare i denti con cura perché non vengano danneggiati dalla carie
Se non vengono lavati con cura, i denti vengono danneggiati dalla carie
I denti danneggiati dalla carie non sono stati lavati con cura
I denti non danneggiati dalla carie sono stati lavati con cura
scusate non ho capito... di questa è stata data la risposta ufficiale? perchè io direi A ditemi dove sbaglio e portate pazienza.. sono un pò nel pallone
Commenta
Commenta