Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioIo di orologi oggi non ne ho visti.
allora avevi le vernici.............
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe tutti sanno....
dei 4 orologi..
degli elementi scelti per le relazioni insiemistiche (geografi, animali, figure geometriche ecc....i questionari quanti sono? na cinquantina immagino
tipo di serie numeriche...
serie in figura...
ragionamento verbale...
eccc
insomma i questionario è stato ricostruito nel dettaglio......
Tempo ne è passato ...potrebbe esserci gente più "preparata".....
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioallora avevi le vernici.............
sono tre i turni....(a me hanno riferito di si..).
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioNon c'entrano i vegetali! L'unico dubbio che ho è che gli anfibi siano solo vertebrati. Ma sui carnivori sono sicura!
però ora cambiamo argomento..
mi dici, se vuoi, come mai hai chiamato la tua gatta siena???
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioSon d'accordo
con una "piccola" differenza.....
in queste tornate lo scarto dei giorni è minimo....(avete avuto tutto il tempo per sistemarvi tutti sulla stessa linea di partenza)
lo scandalo (a mio avvio ) è per la regione Lombardia.....doveva essere in coda....
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioIo ho fatto il 13 la prova ho dei dubbi sugli orologi chi di voi ha sostenuto la prova lo stesso giorno e negli orari a seguire?? Quando sarà in chiaro me lo inviereste in privato...se volete vi invierò il mio... ciao ROL
Commenta
Commenta