Originariamente inviato da strat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ciao mi spieghereste questa tipologia di esercizio (è una dritta che ho copiato qua)
- nelle serie numeriche attenzione perchè il numero da inserire potrebbe non seguire la logica numerica ma bisogna contare il numero di lettere da cui si compone il precedente. Questo vale se la sequenza è presentata con i numeri uno sopra l'altro e non uno di seguito all'altro
cioè così rocco concorsi esamone
5 8 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioAvreste detto la B perché era anch'esso un triangolo?
esatto io vedevo una rotazione nelle figure e mi sembrava fosse quella esatta la b
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioSe selezionano con questi quiz si troveranno proprio dei geni....è un peccato che tanta gente valida rimanga fuori solo perchè c'è tanta gente a concorrere....
Commenta
-
Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiociao mi spieghereste questa tipologia di esercizio (è una dritta che ho copiato qua)
- nelle serie numeriche attenzione perchè il numero da inserire potrebbe non seguire la logica numerica ma bisogna contare il numero di lettere da cui si compone il precedente. Questo vale se la sequenza è presentata con i numeri uno sopra l'altro e non uno di seguito all'altro
cioè così rocco concorsi esamone
5 8 ?
20 8
? 4
Qui 4 corrisponde al numero di lettere della parola "otto" e al posto del "?" Va inserito il numero corrispondente al numero di lettere della parola "venti" ovvero 5...
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggioSe selezionano con questi quiz si troveranno proprio dei geni....è un peccato che tanta gente valida rimanga fuori solo perchè c'è tanta gente a concorrere....
Ma un discorso del genere avrebbe senso, a mio parere, solo se nessuno si allenasse prima a risolvere questi quiz. Una volta che c'è gente, come il medesimo, che si prepara prima esercitandosi ecco che può facilmente accadere che passi chi ha meno attitudine ma si è semplicemente preparato prima....
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioTi faccio un esempio
20 8
? 4
Qui 4 corrisponde al numero di lettere della parola "otto" e al posto del "?" Va inserito il numero corrispondente al numero di lettere della parola "venti" ovvero 5...
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggioMa questo quiz è uscito nelle prove ???
Commenta
Commenta