annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
    Quale tra i disegni proposti integra logicamente la serie?
    Il disegno indicato con la lettera A.
    Il disegno indicato con la lettera B.
    Il disegno indicato con la lettera C.
    Se selezionano con questi quiz si troveranno proprio dei geni....è un peccato che tanta gente valida rimanga fuori solo perchè c'è tanta gente a concorrere....

Commenta

ciao mi spieghereste questa tipologia di esercizio (è una dritta che ho copiato qua)
      - nelle serie numeriche attenzione perchè il numero da inserire potrebbe non seguire la logica numerica ma bisogna contare il numero di lettere da cui si compone il precedente. Questo vale se la sequenza è presentata con i numeri uno sopra l'altro e non uno di seguito all'altro

cioè così rocco concorsi esamone
      5 8 ?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Avreste detto la B perché era anch'esso un triangolo?
        ciao katia
        esatto io vedevo una rotazione nelle figure e mi sembrava fosse quella esatta la b

Commenta

Pomi e Mo, secondo me questo vostro pessimismo è sbagliato.
          Potete tranquillamente essere dentro... se poi è un po' di sana scaramanzia, per carità, ci può stare.

Moorica mi dispiace, però complimenti per la buona prova.

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
            Se selezionano con questi quiz si troveranno proprio dei geni....è un peccato che tanta gente valida rimanga fuori solo perchè c'è tanta gente a concorrere....
            Ma questo quiz è uscito nelle prove ???

Commenta

Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
              ciao mi spieghereste questa tipologia di esercizio (è una dritta che ho copiato qua)
              - nelle serie numeriche attenzione perchè il numero da inserire potrebbe non seguire la logica numerica ma bisogna contare il numero di lettere da cui si compone il precedente. Questo vale se la sequenza è presentata con i numeri uno sopra l'altro e non uno di seguito all'altro

cioè così rocco concorsi esamone
              5 8 ?
              Ti faccio un esempio
              20 8
              ? 4
              Qui 4 corrisponde al numero di lettere della parola "otto" e al posto del "?" Va inserito il numero corrispondente al numero di lettere della parola "venti" ovvero 5...

Commenta

Originariamente inviato da Jackari Visualizza il messaggio
                Evidentemente, al di là della capacità di calcolo, interessa realmente l'attitudine. Probabilmente chi vede al volo la soluzione è realmente più portato a risolvere i problemi imprevisti.
                Ma un discorso del genere avrebbe senso, a mio parere, solo se nessuno si allenasse prima a risolvere questi quiz. Una volta che c'è gente, come il medesimo, che si prepara prima esercitandosi ecco che può facilmente accadere che passi chi ha meno attitudine ma si è semplicemente preparato prima....

Commenta

Qualcuno oggi alle 13?

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ti faccio un esempio
                    20 8
                    ? 4
                    Qui 4 corrisponde al numero di lettere della parola "otto" e al posto del "?" Va inserito il numero corrispondente al numero di lettere della parola "venti" ovvero 5...
                    grazie katia! e sono messe una sotto l'altra, esatto? (come le hai messe tu a "tabella senza linee")

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      Ma questo quiz è uscito nelle prove ???
                      L'ho preso dalla Preselezione 2009 coadiutori amministrativi B/3 Consiglio Regionale della Campania.

Commenta

Sto operando...
                      X