Il post è stato cancellato perchè ribadiva concetti che ha già espresso ampiamente.
Dell'argomento si è parlato a sufficienza e se qualcuno fosse curioso o interessato ha materiale sufficiente per capire.
"concime"--> utilizzando cose non tue, ma parte di un gruppo, hai reso fertili menti a pagamento, non rispettando il principio alla base di un lavoro di gruppo fatto in maniera gratuita, in uno spazio riservato ed unico.
Esprimo meglio: il "tuo" lavoro aveva già avuto la sua controprestazione con il lavoro degli altri (di chi è andato via prima e di chi dopo … ultimando tutto--> sgraziatamente per te … con impegno per me)… divenendo "nostro".
Ho confrontato il visibile … eri cosciente non fosse lavoro "tuo", tanto da farti inserire postilla...
Mi sono sentita "tradita" perché per me quel gruppo ha un valore non commercializzabile, anche se non avesse stanze o anche se ne venissi esclusa …. pensa che stupida ho continuato a lavorare sgraziatamente pensando al plurale!
… ho scritto solo perché dovevo
..tutti possono sbagliare... io chiedo scusa se capisco d'aver sbagliato... in qst caso non credo di doverlo fare e quello da te scritto non mi porta a ritrattare.
… ora vorrei non tornarci più sopra così come avevo già deciso di fare.
Commenta