annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cantine La Versa, arrestata anche la figlia dell'ad: aveva in casa 7 chili di marijuana - Il Fatto Quotidiano

preparava delle torte? mah...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Rileggere non è come se avessi ripetuto?
      OLIM fà cald.....

Commenta

Fondo monetario, la Cassazione francese conferma il rinvio a giudizio della direttrice Lagarde per negligenza - Il Fatto Quotidiano

eh eh....

Commenta

mi sa che al prossimo concorso non sarà sufficiente depositare solo i cellulari......

Smartwatch, lo "smartphone" al polso, cosa sapere | Webnews

Commenta

Il post è stato cancellato perchè ribadiva concetti che ha già espresso ampiamente.
            Dell'argomento si è parlato a sufficienza e se qualcuno fosse curioso o interessato ha materiale sufficiente per capire.
            Ecco, tu un po' mi mancavi [emoji6]

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
              quindi vuoi collaborare?
              "concime"--> utilizzando cose non tue, ma parte di un gruppo, hai reso fertili menti a pagamento, non rispettando il principio alla base di un lavoro di gruppo fatto in maniera gratuita, in uno spazio riservato ed unico.
              Esprimo meglio: il "tuo" lavoro aveva già avuto la sua controprestazione con il lavoro degli altri (di chi è andato via prima e di chi dopo … ultimando tutto--> sgraziatamente per te … con impegno per me)… divenendo "nostro".
              Ho confrontato il visibile … eri cosciente non fosse lavoro "tuo", tanto da farti inserire postilla...
              Mi sono sentita "tradita" perché per me quel gruppo ha un valore non commercializzabile, anche se non avesse stanze o anche se ne venissi esclusa …. pensa che stupida ho continuato a lavorare sgraziatamente pensando al plurale!
              … ho scritto solo perché dovevo
              ..tutti possono sbagliare... io chiedo scusa se capisco d'aver sbagliato... in qst caso non credo di doverlo fare e quello da te scritto non mi porta a ritrattare.

… ora vorrei non tornarci più sopra così come avevo già deciso di fare.

Commenta

olim vedi che ti vedo ahahahaahaha

Commenta

infatti non mi nascondo

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    olim vedi che ti vedo ahahahaahaha
                    https://www.youtube.com/watch?v=3DPyL4DKi2I

Commenta

infatti non mi nascondo
                      stamattina presto sono caduto dal letto....ho visto 30 utenti collegati,,,che succede, sai niente?

Commenta

Sto operando...
                      X