annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    una delle mie notti insonni...dopo aver finito l'assembramento del gruppo...
    ero felice (a volte mi basta poco!) ... pensavo ad ognuno di voi (chiacchiere, tennis, lotte nel fango, sentenze latino ed errori grammaticali!) ... e mi son detta domani lo invio per mail ai contatti che ho..e poi dico di mandarlo a quelli che hanno collaborato di cui non ho contatti..

e siccome avevo ancora un po' di forze... ho fatto un po' di ricerche tra forum e bla bla ...mi è bastato vedere l'anteprima...poi posso impacchettare ed incipriare quello che voglio il principio alla base di un rapporto è venuto meno...
    Ma io l'ho capito benissimo. E sono tornata apposta per metterci la faccia. Ma non mi piace chi non ribatte. È sinonimo di ritrattazione di ciò che si è sostenuto. E invece le opinioni supportate dai fatti vanno sostenute strenuamente.

Commenta

..Sienaaaa....
      pure il bis le devo fare...ho sorriso... ma i post non li ho pittati per hobby, non mi sono spiegata...peccato!

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Parti dal #32650 in poi. 15 luglio.

ma cos'è una stringa d'attenzione e precisione....32650 ..dove sta

che già qst mattina mi son svegliata con un angolo in testa... ;-))))

Commenta

ma cos'è una stringa d'attenzione e precisione....32650 ..dove sta

che già qst mattina mi son svegliata con un angolo in testa... ;-))))
          È il numero del post qui dietro. Io sono da tapatalk e la numerazione delle pagine è diversa rispetto alla versione web perciò non so indicarti la pagina. La data è 15 luglio e quello è il numero del post.

Commenta

Ciao Siena..a dopo ..salutami l'altra sede ;-)

Commenta

..Sienaaaa....
              pure il bis le devo fare...ho sorriso... ma i post non li ho pittati per hobby, non mi sono spiegata...peccato!
              In certi casi serve il bis e magari pure il tris. Sempre se sei convinta di quello che dici, ovvio. Poi fai come ti pare. Questa è la gente che resta. Ho visto prodigarti anche per altre vecchie conoscenze. Se vi piace così, buon per voi.

Commenta

ma dai....anche su tapatalk non mi dà quella numerazione..booo
                tanto ci siamo capite...

Commenta

In certi casi serve il bis e magari pure il tris. Sempre se sei convinta di quello che dici, ovvio. Poi fai come ti pare. Questa è la gente che resta. Ho visto prodigarti anche per altre vecchie conoscenze. Se vi piace così, buon per voi.
                  ah ah ah ..che fai affondi...

Commenta

ma dai....anche su tapatalk non mi dà quella numerazione..booo
                    tanto ci siamo capite...
                    Ho capito. Più di quel che credi.

Commenta

Ho capito. Più di quel che credi.
                      ..... spiegamelo
                      anche in privato se preferisci..

Commenta

Sto operando...
                      X