Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Salone del libro di Torino, 4 arresti: "Turbativa d'asta sull'assegnazione". Indagato ex assessore di Fassino - Il Fatto Quotidiano
....
ogni occasione è buona per arraffàre, sgraffignare, pigliare, predare....:-)
Commenta
-
“Entro l’anno arriverà il decreto che cambierà il modo di concepire il rapporto tra fisco e cittadini – ha annunciato Matteo Renzi in mattinata rispondendo ad un ascoltatore a Rtl 102.5 – Equitalianon ci sarà più, che non vuol dire che le multe non si pagano più ma cambierà come. Confermo: entro l’anno bye bye Equitalia”. I cui dipendenti questa mattina hanno fermato gli sportelli e annunciato che la protesta si ripeterà nelle prossime settimane per manifestare il proprio disagio “a seguito delle preoccupanti dichiarazioni politiche che preannunciano a breve la fine di Equitalia” , e per il no opposto dall’azienda alla riapertura della negoziazione per il rinnovo del contratto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio“Entro l’anno arriverà il decreto che cambierà il modo di concepire il rapporto tra fisco e cittadini – ha annunciato Matteo Renzi in mattinata rispondendo ad un ascoltatore a Rtl 102.5 – Equitalianon ci sarà più, che non vuol dire che le multe non si pagano più ma cambierà come. Confermo: entro l’anno bye bye Equitalia”. I cui dipendenti questa mattina hanno fermato gli sportelli e annunciato che la protesta si ripeterà nelle prossime settimane per manifestare il proprio disagio “a seguito delle preoccupanti dichiarazioni politiche che preannunciano a breve la fine di Equitalia” , e per il no opposto dall’azienda alla riapertura della negoziazione per il rinnovo del contratto.
https://www.youtube.com/watch?v=zqlfvHgEIIU
Commenta
-
Un ufficio clandestino della filiale argentina della banca francese, situato al 25esimo piano del palazzo dell’istituto di credito nel cuore del quartiere degli affari di Buenos Aires, si occupava di organizzare la fuga d capitali verso conti in Svizzera, Lussemburgo e sull’isola di Curaçao.
I responsabili avrebbero orchestrato un sistema finanziario atto all’evasione fiscale per alcuni importanti clienti tra cui figurerebbero capi d’impresa, sindacalisti e un giudice.
Il giudice Osvaldo Rappa, incaricato dell’inchiesta, ha ordinato il sequestro di beni degli indagati per un valore pari a circa 750 milioni di dollari, un record in Argentina.
Commenta
-
pare d capire che i grossi clienti operino su due fronti nel sistema bancario...
1) da un lato ottengono "finanziamenti" (che non restituiranno , restituirli sarebbe un controsenso---> "ti ci ho messo li proprio per fare questo"...
2) dall'altro, utilizzano queste strutture per non pagare le imposte....
Commenta
Commenta