annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi qualcuno di voi puo allegarmi il questionario47 per favore??

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
      formula di sancho rivista
      formula sancho rivista e integrata.xls

      considerate le cose dette da chi ha avuto modo di assistere alle correzioni dovrebbe essere la versione più vicina alla realtà

      pero quella che ha postato un altro sembra precisa al millesimo.
      l'ho postata qualche post fa....
      Mi spieghi come viene elaborata questa formula? Non ne capisco proprio il contenuto...soprattutto la suddivisione del punteggio massimo di 500 in 366,7 e 133,3 (in un altro post qualcuno faceva la suddivisione in 281,25 e 218,75). Proprio non mi è chiara la logica sottostante. Tu e @sancho riuscite a spiegarmela?

      Commenta


        Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
        non senti niente intorno a te, sei tu il foglio e la penna.
        Su questo avrei qualcosa da ridire....proprio negli ultimi 5 minuti, quando stavo cercando di concentrarmi sul brano, accanto a me (ero davanti, in fondo, di fianco al bagno) c'erano 3 tizi della sorveglianza (quelli della fiera vestiti in giacca e cravatta) che discutevano tranquillamente tra loro. Ci è mancato poco che tirassi loro la sedia....

        Commenta


          QUESTIONARIO 47(30.4 h 8)(1).pdf
          Originariamente inviato da mimmadg Visualizza il messaggio
          ragazzi qualcuno di voi puo allegarmi il questionario47 per favore??
          eccolo lo faccio anche io e fra un po' ci confrontiamo sulle risposte

          Commenta


            Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
            ma quindi se il primo turno di lunedi è' il piemonte, della lombardia restano solo i fortunati che non son riusciti ad arrivare a fiumicino il 7?
            Il Piemonte è alle 17.00.
            Prima c'è il turno delle 8.00 della Lombardia al quale ne è stato aggiunto uno alle 12.30 per quelli che, come me ma evidentemente più fortunati..., hanno avuto problemi il primo giorno...

            Commenta


              Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
              io ho fatto la prova il 7 e penso di aver risposto a tutti, poi tutti quelli che ho letto dopo mi sembra che abbian detto tutto quello che c'era da dire, penso che non avete segreti per la prova. quelli che han detto castronerie come dici son stati subito giudicati e criticati come quello che sono. ma si contano veramente sulle punta delle dita. uno solo ha detto che non avrebbe risposto perche non voleva avvantaggiare ulteriormente, e non puoi criticarlo perche è una scelta. almeno lealmente lo ha detto, non ha dwetto cose fuorvianti. alcuni dicono che è difficile e non basta il tempo, spero che lo dicano perche han trovato difficolta loro, ma è soggettivo. a me la prova piace, non ho avuto il tempo di finire perche c'eran cose che non avevo preparato, ma se andassi domani con quello che è stato scritto e con quello che so che è uscito le 50 le farei tranquillamente, poi sbaglierei sicuramente qualcosa perche non siamo perfetti.
              Io non lo critico...lo sai perché??? Perché "quello" sono IO....anche se non sono l'unico. Come al solito scrivete a casaccio...senza nemmeno capire bene il significato delle parole che vengono scritte. Detto questo non aggiungo altro...non amo essere prolisso e andate fuori dal topic come fanno molti. Chi vuol capire capisca...altrimenti pace

              Commenta


                perfetto..io l ho faccio ora

                Commenta


                  Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  ragazzi il 32 per chi interessa l'ho allegato a questo messaggio.
                  ci sono anche le soluzioni perchè ho scoperto di averle in una cartella del pc.
                  scusate domani ho l'esame e sono fusa.


                  le soluzioni del 4 qualcuno le ha per confrontare??
                  ho letto che c'è un 44 e un 47...il 47 dovrei averlo senza soluzioni..e il 44 qualcuno sa qual è???
                  grazie per il 32!
                  per gli allegati, torna all'elenco dei post (2015) anzichè entrare in questa discussione, a destra del titolo ci sono 3 iconcine.... cliccando su una, ci sono TUTTI gli allegati. dimmi se lo trovi.

                  io ho fatto stamattina il 4, ne ho saltata una e risposto a tutte le altre (ma non so se correttamente!!!) in 30'....
                  volevo sapere se qualcun altro si è cronometrato e alla prova reale si è ritrovato con gli stessi tempi, se è ci vuole molto più tempo, ecc......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa risolvere questi due quesiti?

                    Quesito 1:

                    In un giubbotto per ogni manica ci sono 4,5 chiusure e ad ogni bottone corrisponde mezza cerniera. Quanti sono i bottoni?

                    A) 8
                    B) 6 (risposta corretta)
                    C) 7
                    4,5 chiusure per ogni manica significa, visto che le maniche sono 2, che ci sono 9 chiusure totali. Se sono composte da bottoni e cerniere e per ogni bottone c'è mezza cerniera, basta risolvere l'equazione: B + 0,5B = 9, dove B è il numero di bottoni.
                    Risolvi e trovi che i Bottoni sono 6.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                      Nessuno mi può aiutare con questa?
                      1.
                      Nell'insieme 1 ci sono figure che contengono 2 quadretti, nell'insieme 2 ci sono figure che contengono un triangolo rettangolo.
                      a) vera: nella B c'è una figura con un solo quadretto, nella C una figura contiene un ellisse
                      b) falsa: A e C non contengono quadretti e triangoli
                      c) falsa: D appartiene all'insieme 2, le sue figure contengono triangoli

                      2.
                      a) falsa: niente quadretti
                      b) vera: le figure contengono triangoli
                      c) falsa: una figura ha un solo quadretto.
                      Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                      Quesito 2
                      Individuare i numeri mancanti per completare la serie
                      6, 3, 9, 2 5, 4, 2, 10 X, Z, Y, 3

                      A) X=5, Y=2, Z=3
                      B) X=6, Y=8, Z=4 (RISPOSTA CORRETTA)
                      C) X=4, Y=2, Z=2
                      Qualcuno sa spiegare la serie?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X