Originariamente inviato da enrico 5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioIndicare la figura che completa la serie:
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSìììì ho salvato te, enrico5 e siena2007 tra i miei contatti. Il prossimo non ci sfuggirà di certo!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioVorrei approfittare dei tanti che hanno già fatto il concorso e che sono oggi sul forum per rendermi le idee più chiare..allora riassumendo nei test si trovano:
Figure (rotazioni, capovolgimenti, completamenti)
Anagrammi
Sequenze (es nella sequenza data conta le "N", o trovare la sequenza din cui una data stringa si rispete tot vokte,...)
Serie numeriche
Proporzioni (cane sta a gatto come topo sta a..)
Sinonimi
Sillogismi
2testi (comprensione e deduzione)
Giusto? O mi sono persa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioC)........
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioVorrei approfittare dei tanti che hanno già fatto il concorso e che sono oggi sul forum per rendermi le idee più chiare..allora riassumendo nei test si trovano:
Figure (rotazioni, capovolgimenti, completamenti)
Anagrammi
Sequenze (es nella sequenza data conta le "N", o trovare la sequenza din cui una data stringa si rispete tot vokte,...)
Serie numeriche
Proporzioni (cane sta a gatto come topo sta a..)
Sinonimi
Sillogismi
2testi (comprensione e deduzione)
Giusto? O mi sono persa qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo A C E li avrei esclusi perché già presenti...tu che logica hai seguito??
Partendo da destra 2 aree - 2 aree = 0 aree
Partendo da sinistra 4 aree - 2 aree = 2 aree
Ho scelto C perchè l'unica figura con 2 aree
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo ricordo che ce n'era una in cui dovevi individuare la proporzione tra aree di diverso colore. Poi ci sono due brani. E gli insiemi.
E che la giornata sillogismo abbia inizio..qualcuno per caso ha qualche trucchetto per sgamarli al volo?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMO88, quando tocca a te?
Commenta
Commenta