Originariamente inviato da enrico 5
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
C)........Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggioIndicare la figura che completa la serie:

Commenta
-
Come hai fatto a salvare i contatti?Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSìììì
ho salvato te, enrico5 e siena2007 tra i miei contatti. Il prossimo non ci sfuggirà di certo! 
Commenta
-
Io ricordo che ce n'era una in cui dovevi individuare la proporzione tra aree di diverso colore. Poi ci sono due brani. E gli insiemi.Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioVorrei approfittare dei tanti che hanno già fatto il concorso e che sono oggi sul forum per rendermi le idee più chiare..allora riassumendo nei test si trovano:
Figure (rotazioni, capovolgimenti, completamenti)
Anagrammi
Sequenze (es nella sequenza data conta le "N", o trovare la sequenza din cui una data stringa si rispete tot vokte,...)
Serie numeriche
Proporzioni (cane sta a gatto come topo sta a..)
Sinonimi
Sillogismi
2testi (comprensione e deduzione)
Giusto? O mi sono persa qualcosa?
Commenta
-
Io A C E li avrei esclusi perché già presenti...tu che logica hai seguito??Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioC)........
Commenta
-
Ti sei dimenticata un orologio.....Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioVorrei approfittare dei tanti che hanno già fatto il concorso e che sono oggi sul forum per rendermi le idee più chiare..allora riassumendo nei test si trovano:
Figure (rotazioni, capovolgimenti, completamenti)
Anagrammi
Sequenze (es nella sequenza data conta le "N", o trovare la sequenza din cui una data stringa si rispete tot vokte,...)
Serie numeriche
Proporzioni (cane sta a gatto come topo sta a..)
Sinonimi
Sillogismi
2testi (comprensione e deduzione)
Giusto? O mi sono persa qualcosa?
Commenta
-
Ho guardato la differenza di aree nelle diagonali:Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo A C E li avrei esclusi perché già presenti...tu che logica hai seguito??
Partendo da destra 2 aree - 2 aree = 0 aree
Partendo da sinistra 4 aree - 2 aree = 2 aree
Ho scelto C perchè l'unica figura con 2 aree
Commenta
-
Ah già mi sono dimenticata dielle proporzioni di aree e degli insiemi!! Adesso vado avanti alla mano..oggi mi sparo tanti di quei sillogismi che stasera spero mi vengano naturali..se ne trovo qualcuno di ostico ve lo posto (o se ne trovate anche voi io ogni tanto passo di qui e ci si confronta)...Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo ricordo che ce n'era una in cui dovevi individuare la proporzione tra aree di diverso colore. Poi ci sono due brani. E gli insiemi.
E che la giornata sillogismo abbia inizio..qualcuno per caso ha qualche trucchetto per sgamarli al volo?
Commenta
-
Ciao Siena, martedì prossimo.Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMO88, quando tocca a te?
Commenta

Commenta