annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Allora speriamo che non ci capiti un questionario ponderoso.
    ahahahah grandissimo MO!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
      allora mi sembra un orologio, gli insiemi avevano 2 domande, ogni brano 5 risp, figure tente, ma sigh non le avevo preparate e non te lo so dire, le ultime 5 per certo. querulo sinonimo di cosa è e c'erano 5 sinonimi per ogni risp. decaffeinizzazione e c'eran da una parte le consonanti e dall'altra le vocali (segna tutto sotto il foglio per trovarti la soluzione) qualche serie, quelle a quadranti, una sola normale. mi sembra 2 proporzioni, di cui una facile una che non sapevo proprio il significato. poi non so, non ricordo. spero di esserti stato di aiuto,sto partendo, vengo per rileggerti, spero lo passi. prendi la mia email se vuoi e mi scrivi li se ti serve altro.
      Grazie mille..stasera cerco la tua mail! comunque dubito che quel giorno farò esercizio..sono alle 8..al massimo attiverò il cervello ripassando le tabelline

      Commenta


        errore...ci riprovo

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          hai fatto 34 esatte, 2 sbagliate e il resto omesse. puoi confermarmi? sicuro è cosi.
          cavolino, si passava con 34 esatte e 1 sbagliata.
          se sai di averne omesse 14 è difficile che tra le 2 sbagliate trovi l'inesattezza, ma se pensi di averne omesse di meno basta che trovi nell'accesso agli atti un'altra giusta che il lettore non è riuscito a vedere e sei dentro. è l'esempio che mi ha fatto il mio amico per poter recuperare. non ti voglio dare falsi indizi, per poi crearti una delusione, ma è solo la mia piccola opinione provarci. spero che non eri te quello che ha buttato i codici, ma comunque penso che hai il modo di recuperarli.

          p.s. se ne hai un'altra giusta che il lettore non ha preso puoi fare 35 esatte e 4 sbagliate, quindi tranquillo se nel caso ne trovi una esatta e 1-2 sbagliata tra quelle lette ora in bianco.
          interessante, quindi conviene accedere agli atti.
          Ma poi a chi si segnala? C'è una modalità?

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            ahahahah grandissimo MO!!!
            Già speriamo non sia gravoso!

            Commenta


              diagrammi.png

              Questo era nel concorso docenti.

              Commenta


                diagramma2.png

                Anche questo...è un lavoraccio copiarvi le immagini...vedo quante riesco a postarne. Sempre se le volete. Purtroppo l'immagine ingloba anche la mia risposta

                Commenta


                  diagramma3.png

                  Così riuscite a capire quali tipologie di diagrammi selezionare.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                    [ATTACH=CONFIG]8825[/ATTACH]

                    Così riuscite a capire quali tipologie di diagrammi selezionare.
                    Io direi "Conferma e procedi" per tutte e tre.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da paolofz Visualizza il messaggio
                      Indicare la figura che completa la serie:
                      Allora...Le prime due figure a sx, i cerchi divisi in 4 parti uguali rappresentano la frazione 4/4=1 intero, che è l'ultima figura in basso, il quadrato intero. I due triangoli rappresentano 2/4+2/4= 4/4 e quindi il risultato è il quadrato in basso diviso in quattro parti. Analogo ragionamento dovrebbe essere fatto per i due triangoli, quindi la figura mancante sarà divisa in 4 parti...mi sfugge però quale potrebbe essere quella giusta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X