annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma ci sono anche quesiti relativi a condizioni necessarie e sufficienti? Del tipo se e solo se, o "se il pomeriggio ho lavorato, la sera ho fame e se la sera ho fame, allora sono nervoso"...impazzisco con questi..

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      @MO88, "quel" concorso l'ho passato! E se il nostro premier non si fosse rimangiato la parola sull'assumere tutti gli idonei, a settembre avrei un bel posto di lavoro
      Ho postato queste solo perchè ieri qualcuno era in difficoltà sugli insiemi e su quelli io son sempre andata alla grande.
      Hai fatto bene a postarli, io ho scritto "Conferma e procedi" perché secondo me le risposte spuntate andavano bene. Però a mio avviso quelle di questo concorso sono differenti, perché se sono come quelle dei tecnici, i diagrammi di scelta sono più elaborati ed è difficile capire in che relazione associare i termini. E' come, per esempio se ti chiedono l'anagramma di una pianta, ma te quella parola anche non anagrammata non sai che è una pianta, puoi essere bravo quanto vuoi a fare gli anagrammi ma non ci arriverai mai. Secondo me anche con gli insiemi loro mirano a metterti termini difficili da associare, non riuscendo ad associarli ti fregano.
      Ultima modifica di MO88; 19-05-2015, 15:21.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        MO88 ne puoi postare qualcuno con figure ruotate ribaltate? nelle prove sono uscite anche figure deformate?
        Gli esercizi che avevo sulle figure li ho postati tutti, non ne ho più. Sto rifacendo anche io più o meno gli stessi.....

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Hai fatto bene a postarli, io ho scritto "Conferma e procedi" perché secondo me le risposte spuntate andavano bene. Però a mio avviso quelle di questo concorso sono differenti, perché se sono come quelle dei tecnici, i diagrammi di scelta sono più elaborati ed è difficile capire in che relazione associare i termini. E' come, per esempio se ti chiedono l'anagramma di una pianta, ma te quella parola anche non anagrammata non sai che è una pianta, puoi essere bravo quanto vuoi a fare gli anagrammi ma non ci arriverai mai. Secondo me anche con gli insiemi loro mirano a metterti termini difficili da associare, non riuscendo ad associarli ti fregano.
          Infatti erano giuste
          Le ho messe perchè ieri qualcuno aveva proprio difficoltà a capire intersezioni ed insiemi disgiunti, indipendentemente dalla comprensibilità dei termini.
          Se ti mettono termini che non conosci non c'è allenamento che tenga. Se non sai che il narvalo e il dugongo son mammiferi sei già fregato.

Commenta

In base alla formula postata prima su 38 domande ne ho sbagliate 5, se ne avessi sbagliate 3 rientravo.
            Credevo di averne sbagliate massimo 2-3, chissà quali errori ho commesso. Almeno dal 16 giugno potremo vedere il compito per renderci conto

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              infatti erano giuste
              le ho messe perchè ieri qualcuno aveva proprio difficoltà a capire intersezioni ed insiemi disgiunti, indipendentemente dalla comprensibilità dei termini.
              Se ti mettono termini che non conosci non c'è allenamento che tenga. Se non sai che il narvalo e il dugongo son mammiferi sei già fregato.
              like like.....

Commenta

Originariamente inviato da giancarla Visualizza il messaggio
                qualcuno fa esami il 26 pomeriggio?
                Io alle 13

Commenta

2102 passato?

ciao ragazzi mio marito è arrivato 2102 in graduatoria,è passato vero?quando si saprà la data prossimi quiz?qualcuno lo sa?

Commenta

un insieme che è uscito è: italia, sassari, sardegna, francia, spagna

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      un insieme che è uscito è: italia, sassari, sardegna, francia, spagna
                      mortacci pesissimo!!! io qui ne farei cinque diversi.... come si fa questo?

crash scusa se ti rompo.. non hai più esercizi come quello delle cinque case vero? o anche meno difficili..

Commenta

Sto operando...
                      X