annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      Quei tempi non sono attendibili....di mezzo ci sono ricorsi e un terremoto
      Per questo ho detto che non ha senso fare pronostici sulla tempistica...proprio perché nessuno può prevedere quali saranno gli sviluppi futuri. Capisco che alcuni vogliono farsi un'idea sui tempi ma purtroppo con questo tipo di concorsi non è possibile.

Commenta

fino alla 30 le avevo già fatte! la 12 mi viene c
        controlla perchè potrei aver sbagliato ne ho già corrette 2

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          Poniamo il caso in cui la prova si svolga a Roma: poi la graduatoria uscirà a livello nazionale o ci sarà una graduatoria per ogni regione?
          Ragazzi non vi fissate sulla questione di Roma. Se, e dico se, l'AE deciderà di fare la prova unica nella capitale sarà solo per questioni logistiche in quanto Roma offre più posti attrezzati per maxi selezioni. Anche la questione Expo a Milano potrebbe influire in tal senso...In ogni caso la procedura selettiva continuerà ad essere su base regionale come è chiaramente indicato nel bando....sempre che qualcuno lo abbia letto 😆

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
            Ragazzi non vi fissate sulla questione di Roma. Se, e dico se, l'AE deciderà di fare la prova unica nella capitale sarà solo per questioni logistiche in quanto Roma offre più posti attrezzati per maxi selezioni. Anche la questione Expo a Milano potrebbe influire in tal senso...In ogni caso la procedura selettiva continuerà ad essere su base regionale come è chiaramente indicato nel bando....sempre che qualcuno lo abbia letto ��
            ma infatti è irrilevante (almeno per me) che la prova si svolga a Roma oppure nelle singole regioni. La cosa importante è che venga garantita la contestualità e non lo svolgimento in più giorni.
            Roma sarà anche più attrezzata...ma 140 mila persone come è umanamente possibile dislocarle in un giorno solo? C'è la Fiera di Roma, Il palazzetto...poi?

Commenta

Quale delle figure proposte integra la serie?
              Serie figurale.jpg
              A) La figura indicata con la lettera C
              B) La figura indicata con la lettera A
              C) La figura indicata con la lettera B

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                Quale delle figure proposte integra la serie?
                [ATTACH]7539[/ATTACH]
                A) La figura indicata con la lettera C
                B) La figura indicata con la lettera A
                C) La figura indicata con la lettera B
                azzarola.... pesissimo questo

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                  azzarola.... pesissimo questo
                  io risponderei c

Commenta

secondo me la figura con la lettera c. in quanto si sposta di uno e poi ruota

Commenta

controllato ho scritto c avrò sbagliato a trascrivere

Commenta

Sto operando...
                      X