vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Per questo ho detto che non ha senso fare pronostici sulla tempistica...proprio perché nessuno può prevedere quali saranno gli sviluppi futuri. Capisco che alcuni vogliono farsi un'idea sui tempi ma purtroppo con questo tipo di concorsi non è possibile.Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioQuei tempi non sono attendibili....di mezzo ci sono ricorsi e un terremoto
Commenta
-
Ragazzi non vi fissate sulla questione di Roma. Se, e dico se, l'AE deciderà di fare la prova unica nella capitale sarà solo per questioni logistiche in quanto Roma offre più posti attrezzati per maxi selezioni. Anche la questione Expo a Milano potrebbe influire in tal senso...In ogni caso la procedura selettiva continuerà ad essere su base regionale come è chiaramente indicato nel bando....sempre che qualcuno lo abbia letto 😆Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioPoniamo il caso in cui la prova si svolga a Roma: poi la graduatoria uscirà a livello nazionale o ci sarà una graduatoria per ogni regione?
Commenta
-
ma infatti è irrilevante (almeno per me) che la prova si svolga a Roma oppure nelle singole regioni. La cosa importante è che venga garantita la contestualità e non lo svolgimento in più giorni.Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioRagazzi non vi fissate sulla questione di Roma. Se, e dico se, l'AE deciderà di fare la prova unica nella capitale sarà solo per questioni logistiche in quanto Roma offre più posti attrezzati per maxi selezioni. Anche la questione Expo a Milano potrebbe influire in tal senso...In ogni caso la procedura selettiva continuerà ad essere su base regionale come è chiaramente indicato nel bando....sempre che qualcuno lo abbia letto
Roma sarà anche più attrezzata...ma 140 mila persone come è umanamente possibile dislocarle in un giorno solo? C'è la Fiera di Roma, Il palazzetto...poi?
Commenta
-
Quale delle figure proposte integra la serie?
Serie figurale.jpg
A) La figura indicata con la lettera C
B) La figura indicata con la lettera A
C) La figura indicata con la lettera B
Commenta
-
azzarola.... pesissimo questoOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuale delle figure proposte integra la serie?
[ATTACH]7539[/ATTACH]
A) La figura indicata con la lettera C
B) La figura indicata con la lettera A
C) La figura indicata con la lettera B
Commenta
-
io risponderei cOriginariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioazzarola.... pesissimo questo
Commenta

Commenta