Originariamente inviato da blue03
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioblue03 guarda che per i tecnici è stata utilizzata questa procedura......
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioIo credo che la prima prova sarà quella prevista dal bando, semplicemente il punteggio per rientrare fra coloro che accederanno alla seconda prova sarà molto elevato...perchè mai rischiare inutilmente una valanga di ricorsi...
concordo e mi permetto di sottolineare che chiunque abbia un minimo di esperienza con i concorsi sa benissimo che ogni volta c'è sempre la storia del boom di domande, salvo poi scoprire che si presenta il 33-35% degli iscritti. Fu così anche nell'ultimo concorso da 855 posti (oltre 100 mila domande).
Chiaramente sono tantissimi, questo è fuori discussione ma gli organizzatori lo sapevano già.
Personalmente ritengo possibile la soluzione di una sede unica a Roma (considerando il caos che già ci sarà a Milano per Expo); ritengo meno plausibile invece l'ipotesi di una prova ulteriore. Inoltre non illudiamoci di avere già le date il 21...in questi concorsi i rinvii sono sempre dietro l'angolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioVero...però è anche vero che almeno nell'ultimo decennio i concorsi AE per funzionari sono stati fatti nelle diverse regioni...cmq nel bando non è specificata una sede quindi potrebbe anche che l'Agenzia opti per la soluzione Roma...anche se sinceramente tutta questa convenienza non la vedo...
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiovediamo se prima o poi qualcuno mi risponde o sa qualcosa
QUANTO TEMPO DANNO PER SVOLGERE LE DOMANDE DELLA PROVA ATTITUDINALE?
Prova e ti accorgerai perchè ci siamo stufati di rispondere sempre alle solite domande.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robin123 Visualizza il messaggioBasandosi sui concorsi precedenti quando possiamo ipotizzare la prima e quando la seconda prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da Robin123 Visualizza il messaggioD'accordo allora cambio la domanda. Nell'ultimo concorso quanto tempo è passato dall'uscita del bando alla prima prova e dalla prima prova alla seconda prova?
Commenta
Commenta