annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate nelle tabelle di napoli (quelle che postato sabrimpe per intenderci qualche pagina fa) viene calcolato lo sconto senza tener conto dell'iva (domanda 83 per esempio). Si era detto però (e qualcuno aveva anche postato l'articolo del sole) che la cassazione aveva stabilito che lo sconto doveva essere calcolato sull'importo comprensivo dell'imposta. voi come vi comportate?

Commenta

buondì.... tabelle ripam
      41-e 42 a 43-d 44-a 45-a 46-e 47-e 48-b 49-e 50-c

Commenta

per quanto riguarda le tabelle io segurei quello che dice la traccia

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          buondì.... tabelle ripam
          41-e 42 a 43-d 44-a 45-a 46-e 47-e 48-b 49-e 50-c
          io mi sto segnando tutte le tue soluzioni così appena finisco le napoli ti dico se anche a me vengono come a te

Commenta

ok,grazie così rivediamo insieme quelle sbagliate

Commenta

ok,grazie così rivediamo insieme quelle sbagliate
              sono arrivata alla 130 delle napoli... me ne mancano solo 701 come hai fatto a farle tutte sabrimpe.... io probabile che mi ucciderò prima

Commenta

51-a 52-d 53 ?(non leggo il dato per fare i calcoli) 54-e 55-e 56-c 57-b 58-d 59-d 60-a 61-b 62-c 63-e 64-c 65-d 66-c 67-d 68-d 69-e 70-a 71-d 72-d 73-b 74-d

Commenta

tieni durooooooo

Commenta

sto facendo un po di relazioni insiemistiche........tra un po ho una crisi mistica

Commenta

tieni durooooooo
                      ahahah sei una macchina.... inizio anch 'io le ripam così ti dico tanto è uguale! parto!

Commenta

Sto operando...
                      X