Chiedo scusa ho visto male...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
68 alternati + 7 +9Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio52; 59; ?; 75; 84
r
80
65
76
68
60
Commenta
-
mi dici la risposta?Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiono.... anche io lo pensavo ma è sbagliato
mi ci sto scervellando
Commenta
-
teso.Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi dici la risposta?
mi ci sto scervellando 
ma non capisco proprio perchè.. non c'entra col significato, non è l'unico sostantivo.. boh???
Commenta
-
molto bene.. l'avevo escluso proprio senza problemi.. ho letto che più o meno a grandi linee per passare occorre fare meno di 8/5 errori su 80 domande.. se son tutte così se ne faccio 5/8 giuste è già tantoOriginariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioteso.
ma non capisco proprio perchè.. non c'entra col significato, non è l'unico sostantivo.. boh???
Commenta
-
9. Cosa si intende per “fiscalizzazione degli oneri sociali”?
A Far gravare sullo Stato una parte dei contributi sociali che dovrebbero pagare le imprese
B La riduzione degli oneri sociali per le imprese dichiarate in stato di crisi
C L'assunzione da parte dello Stato degli oneri fiscali relativi alle imprese che svolgono attività sociale
Commenta
-
nessuno può sapere davvero con quanti errori si passerà... bisogna puntare al meglio ma snon ascolterei queste voci.. nessuno ha la palla di vetro..Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomolto bene.. l'avevo escluso proprio senza problemi.. ho letto che più o meno a grandi linee per passare occorre fare meno di 8/5 errori su 80 domande.. se son tutte così se ne faccio 5/8 giuste è già tanto
Commenta
-
io direi AOriginariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio9. Cosa si intende per “fiscalizzazione degli oneri sociali”?
A Far gravare sullo Stato una parte dei contributi sociali che dovrebbero pagare le imprese
B La riduzione degli oneri sociali per le imprese dichiarate in stato di crisi
C L'assunzione da parte dello Stato degli oneri fiscali relativi alle imprese che svolgono attività sociale
Commenta

Commenta