Chiedo scusa ho visto male...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio52; 59; ?; 75; 84
r
80
65
76
68
60
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiono.... anche io lo pensavo ma è sbagliato
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi dici la risposta? mi ci sto scervellando
ma non capisco proprio perchè.. non c'entra col significato, non è l'unico sostantivo.. boh???
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioteso.
ma non capisco proprio perchè.. non c'entra col significato, non è l'unico sostantivo.. boh???
Commenta
-
9. Cosa si intende per “fiscalizzazione degli oneri sociali”?
A Far gravare sullo Stato una parte dei contributi sociali che dovrebbero pagare le imprese
B La riduzione degli oneri sociali per le imprese dichiarate in stato di crisi
C L'assunzione da parte dello Stato degli oneri fiscali relativi alle imprese che svolgono attività sociale
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomolto bene.. l'avevo escluso proprio senza problemi.. ho letto che più o meno a grandi linee per passare occorre fare meno di 8/5 errori su 80 domande.. se son tutte così se ne faccio 5/8 giuste è già tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio9. Cosa si intende per “fiscalizzazione degli oneri sociali”?
A Far gravare sullo Stato una parte dei contributi sociali che dovrebbero pagare le imprese
B La riduzione degli oneri sociali per le imprese dichiarate in stato di crisi
C L'assunzione da parte dello Stato degli oneri fiscali relativi alle imprese che svolgono attività sociale
Commenta
Commenta