annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mary.mary Visualizza il messaggio
    Ciao! Tu che hai già fatto il concorso, erano 80 domande in 90 minuti? Erano così impossibili? C'erano serie numeriche, tabelle, deduttivi, brani, esercizi alfanumerici, sillogismi? In che regione hai fatto il concorso? Grazie
    No mi sono fermato alla prima prova ,quella professionale

    Commenta


      Sto facendo la comprensione dei brani e noto che dopo i 241 sono un po' difficili
      Abbastanza difficili
      Argomenti inerenti materie scientifiche troppo complesse a chi non è della materia

      Commenta


        Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
        No mi sono fermato alla prima prova ,quella professionale
        Ah è vero... l'altra volta era il contrario... prima la prova professionale e poi quella attitudinale...
        per la professionale mi preoccupa molto la parte sulla contabilità
        che libro avevi preso x la prova professionale? Edises, Simone, Maggioli?
        i brani sono il mio incubo!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da mary.mary Visualizza il messaggio
          Ah è vero... l'altra volta era il contrario... prima la prova professionale e poi quella attitudinale...
          per la professionale mi preoccupa molto la parte sulla contabilità
          che libro avevi preso x la prova professionale? Edises, Simone, Maggioli?
          i brani sono il mio incubo!!!!
          Bisogna fare tutto dai manuali delle proprie facoltà
          Questi volumi che comprendono tutto ,non penso sia di grande utilità
          Almeno per me è stato cosi'

          Commenta


            Originariamente inviato da Torcia Visualizza il messaggio
            Scusa Flo87,
            per favore puoi farmi avere le domande dei Tecnici 140 perchè non so proprio dove cercare
            grazie mille

            In allegato a questo forum dovrebbero esserci! Nella graffetta degli allegati

            Commenta


              Ciao a tutti! Scusate ma dove li trovo i Ripam Napoli? Io ho trovato quelli 1200, i laureati (e anche i diplomati credo..)

              Commenta


                Originariamente inviato da Flo87 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Scusate ma dove li trovo i Ripam Napoli? Io ho trovato quelli 1200, i laureati (e anche i diplomati credo..)
                Intendi quello delle serie numeriche? Il file dovrebbe chiamarsi laureati Napoli... sono 1200 ripam senza soluzioni...

                Commenta


                  1. Sono definiti annacquamenti del capitale
                    A le sopravvalutazioni di attività
                    B le sottovalutazioni di passività
                    C le sopravvalutazioni di attività e le sottovalutazioni di passività

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    1. Sono definiti annacquamenti del capitale
                      A le sopravvalutazioni di attività
                      B le sottovalutazioni di passività
                      C le sopravvalutazioni di attività e le sottovalutazioni di passività
                    C) Sopravvalutazioni di attività e sottovalutazioni di passività

                    Commenta


                      Scusate potreste dirmi gentilmente dove posso trovare i quiz della prova dei 14 funzionari tecbici? Gazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X