annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ropy Visualizza il messaggio
    Forse perché non si può averle la linea dritta se la lancetta delle ore è sull'8 e quella dei minuti sul due. Se sono davvero le otto e dieci la lancetta delle ore supera il numero 8 e quella dei minuti supera il numero due.
    Sì hai ragione... non possono creare una linea dritta...
    io ho una grande difficoltà con i brani... per me quasi tutte le risposte vanno bene... non ci sono dei ragionamenti costanti da fare x aiutarmi? Le serie numeriche sono più semplici...
    tipo in questo brano perché non va bene la B? L'orologio si è fermato e quindi è indietro?

    Commenta


      Originariamente inviato da mary.mary Visualizza il messaggio
      Sì hai ragione... non possono creare una linea dritta...
      io ho una grande difficoltà con i brani... per me quasi tutte le risposte vanno bene... non ci sono dei ragionamenti costanti da fare x aiutarmi? Le serie numeriche sono più semplici...
      tipo in questo brano perché non va bene la B? L'orologio si è fermato e quindi è indietro?
      Perché a prescindere dal fatto che sia indietro o meno, non ci può essere linea dritta se una lancetta è perfettamente sulle otto e sono le otto e dieci. .. prova con un orologio

      Commenta


        Da dove prendete questa tipologia di quiz?
        Vedo cose molto diverse dalle vecchie tipologie ripam

        Commenta


          Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
          Da dove prendete questa tipologia di quiz?
          Vedo cose molto diverse dalle vecchie tipologie ripam
          Questo l'ho preso da un vecchio libro che avevo di ammissione ad un master.. ma si trovano anche su internet. Non sono ripam e sinceramente non so se valga la pena farli o meno..

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
            Questo l'ho preso da un vecchio libro che avevo di ammissione ad un master.. ma si trovano anche su internet. Non sono ripam e sinceramente non so se valga la pena farli o meno..
            Cosa i ripam? Se vale la pena fare i ripam?
            Un mio amico ha comprato i libri simone per la prova prima
            non so nemmeno io se sono buoni o meno
            Io sto facendo i ripam di napoli
            Fra alti e bassi
            Settimana prossima do' una buona occhiata a tutto questo materiale e decido il da farsi
            Pare che questa volta ae voglia fare tutto in fretta ,nel senso della prima prova imminente

            Commenta


              Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
              Cosa i ripam? Se vale la pena fare i ripam?
              Un mio amico ha comprato i libri simone per la prova prima
              non so nemmeno io se sono buoni o meno
              Io sto facendo i ripam di napoli
              Fra alti e bassi
              Settimana prossima do' una buona occhiata a tutto questo materiale e decido il da farsi
              Pare che questa volta ae voglia fare tutto in fretta ,nel senso della prima prova imminente
              No dico non so se valga la pena fare quiz diversi dai ripam... tra l altro io è la prima volta che provo un concorso e non ho molto sangue freddo nel senso che mi agitavo sempre agli esami quindi so già che mi farò prendere dall ansia e non ci capirò piu un tubo...

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                No dico non so se valga la pena fare quiz diversi dai ripam... tra l altro io è la prima volta che provo un concorso e non ho molto sangue freddo nel senso che mi agitavo sempre agli esami quindi so già che mi farò prendere dall ansia e non ci capirò piu un tubo...
                io la volta passata arrivai a 6 domande dalla soglia
                Ne lasciai in bianco 17 ,oggi mi do' del cretino da solo
                Sarebbe bastato buttare a caso ,per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono sarebbe potuta uscire fuori

                Commenta


                  Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                  io la volta passata arrivai a 6 domande dalla soglia
                  Ne lasciai in bianco 17 ,oggi mi do' del cretino da solo
                  Sarebbe bastato buttare a caso ,per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono sarebbe potuta uscire fuori
                  Si col senno di poi ti conveniva rischiare.. però li per li 17 su 80 magari hai ragionato che ti avrebbero abbassato il punteggio nel caso fossero sbagliate.. erano 80 le domande?

                  Commenta


                    Ma anche qualcosa di peggiore!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da non gaino mai Visualizza il messaggio
                      io la volta passata arrivai a 6 domande dalla soglia
                      Ne lasciai in bianco 17 ,oggi mi do' del cretino da solo
                      Sarebbe bastato buttare a caso ,per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono sarebbe potuta uscire fuori
                      Ciao! Tu che hai già fatto il concorso, erano 80 domande in 90 minuti? Erano così impossibili? C'erano serie numeriche, tabelle, deduttivi, brani, esercizi alfanumerici, sillogismi? In che regione hai fatto il concorso? Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X