annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la 7 dovrebbe essere B
    l'insieme delle figure piane comprende i quadrilateri che a sua volta comprende quadrati e rombi. Al di fuori ci sono i cubi

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Scusa, posso chiederti dove hai preso questo quiz?
      su internet...ho due questionari dell'agenzia delle entrate 140 posti per funzionario tecnico

Commenta

Originariamente inviato da pigugno87 Visualizza il messaggio
        su internet...ho due questionari dell'agenzia delle entrate 140 posti per funzionario tecnico
        come due? io ne ho uno (quello allegato)
        mi puoi indicare il sito?

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
          come due? io ne ho uno (quello allegato)
          mi puoi indicare il sito?
          non ricordo il sito....se mi spieghi come metterlo sul forum lo metto subito! altrimenti non sò dimmi tu

Commenta

non ricordo il sito....se mi spieghi come metterlo sul forum lo metto subito! altrimenti non sò dimmi tu
            lo puoi allegare

Commenta

Se puoi scriverlo su un foglio, fargli una foto e inserirlo come immagine, ti ringrazio molto!

Commenta

Se hai il file puoi allegarlo scrivendo il messaggio in modalità avanzata, in basso a destra del rettangolo dove scrivi.

Grazie

Commenta

ma le risposte ai quesiti 140 funzionari tecnici 2014 non le ha nessuno? Anche per un confronto tra noi..

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                    lo puoi allegare
                    Scusa Crash, ma a te risulta che i compiti da tecnici fossero diversi nei vari giorni? A me risultava che il compito fosse unico per tutti....

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      Scusa Crash, ma a te risulta che i compiti da tecnici fossero diversi nei vari giorni? A me risultava che il compito fosse unico per tutti....

pensavo anch'io ma ragionandoci un pò mi sembra strano che nei 4 gg abbiano utllizzato un unico test
                      il quiz postato da pigugno sulla temperatura poi è simile a quello che c'è nel file allegato nel forum quindi suppongo che ci fossero più questionari
                      speriamo che pigugno lo alleghi

Commenta

Sto operando...
                      X