Ciao ragazzi, vendo libro nuovo mai usato dei quiz a risposta multipla commentata per la seconda prova con SOFTWARE per la simulazione della prova. Edizioni Simone. Lo vendo perché non ho superato la prima prova. Chi è interessato può contattarmi alla mia mai giannadp@libero.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIo direi "Conferma e procedi" per tutte e tre.
Ho postato queste solo perchè ieri qualcuno era in difficoltà sugli insiemi e su quelli io son sempre andata alla grande.
Commenta
-
diagramma 5.png
Basta analizzare bene le relazioni tra i singoli insiemi. Il problema è solo se non si conoscono i termini.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioAllora...Le prime due figure a sx, i cerchi divisi in 4 parti uguali rappresentano la frazione 4/4=1 intero, che è l'ultima figura in basso, il quadrato intero. I due triangoli rappresentano 2/4+2/4= 4/4 e quindi il risultato è il quadrato in basso diviso in quattro parti. Analogo ragionamento dovrebbe essere fatto per i due triangoli, quindi la figura mancante sarà divisa in 4 parti...mi sfugge però quale potrebbe essere quella giusta
Commenta
-
Ragazzi, considerata la riserva del 20% dei posti per chi già si trova all'interno dell'Ade, qualcuno sa come verrà composta la graduatoria finale per gli ammessi al tirocinio e quanti posti complessivi saranno a disposizione per gli "esterni" al fine di ottenere la partecitazione al tirocinio?
Cioè, verranno formate due graduatorie distinte tra interni ed esterni?
Inoltre il risultato della prima prova verrà sommato a quello della seconda???
Commenta
Commenta