annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    statisticamente entrano piu laureati in legge che in economia...e le materie economiche vengono trattare solo superficilamente...il mostro della prova è il tributario!
    quindi è giusto studiare alla perfezione tributario.. visto che nei precedenti concorsi ti davano oltre il 30% delle domande.

Commenta

Originariamente inviato da alzeus Visualizza il messaggio
      io lo interpreto cosi salmone ha 7 caratteri ( 7 * 2 ) -2 = 12; acciuga uguale , carpa ( 5*2) -2 = 8 per cui direi 8
      anche io ho fatto lo stesso ragionamento, ma a questo punto andrebeb bene anche la risposta di tmt e cioè

7 caratteri + 5= 12; 5 caratteri + 5 = 10

quindi c'è qualcosa che non va, la logica di base starà altrove
      Ultima modifica di silvia1988; 18-05-2015, 19:34.

Commenta

ovviamente ho scritto 10 pensando ad 8
        Salmone 3 sillabe 12:3=4
        Acciuga 3 sillabe 12:3=4
        Carpa 2 sillabe 2x4=8

Commenta

Originariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggio
          anche io ho fatto lo stesso ragionamento, ma a questo punto andrebeb bene anche la risposta di tmt e cioè

7 caratteri + 5= 12; 5 caratteri + 5 = 10
          per assurdo allora potrebbero andare bene 2 risposte su 3?!?!?

non esiste in questo caso una singola logica!!!

Commenta

Usciti i risultati

Commenta

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...015+Lombardia/

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                oggi nn scrive piu nessuno...me sa che in sto forum erano tutti a partecipare per la lombardia
                forse se ci dividevamo sulle altre regioni passavamo veramente tutti del forum

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                  @pomi84, si sta facendo scorrere il tempo tra una sciocchezzuola e l'altra, ma io intanto ho risposto a tutto ciò che è stato postato
                  non era una critica non sono mica olim! però rispondere è "semplice"! è postare che è difficile.. in ogni modo non era rivolto a te che l'hai già fatto chiedevo solo se qlc aveva es! tipo anagrammi... ma son difficili da trovare

Commenta

Originariamente inviato da crash allora ripeto: la soluzione è quella di MAtca ed è ufficiale

Non so se segui il calcio ma l'Ala è quella che corre sulla fascia e fa i cross
                    il testo ti dice che quello che fai i cross è Francesco
                    dunque Francesco è l'ala
                    Il mediano non fa mai i cross. Ora questo è un brano di logica ma presuppone cmq le basi dei ruoli del gioco del calcio
                    Tutti i ragionamenti successivi partono da questo dato di fatto

Spero che non esca in quiz come questo, altrimenti mi alzo e li denuncio per maschilismo in pubblico concorso!!!!

c'e anche il calcio femminile, dove il presidente ha dichiarato che si è scocciato di pagare quelle 4 lesbiche

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      sono tornato solo per comunicarvi che è ufficiale I TEST SOMMINISTRATI OGGI AI CONCORRENTI PER IL PIEMONTE SONO GLI STESSI DELLA LOMBARDIA
                      ari buona serata a tutti
                      ovviamente grazie
                      ma era prevedibile....
                      in tutto ci sono una cinquantina di sessioni, e i questionari usciti arrivavano appunto fino a 50 circa, quindi......

Commenta

Sto operando...
                      X