Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alzeus Visualizza il messaggioio lo interpreto cosi salmone ha 7 caratteri ( 7 * 2 ) -2 = 12; acciuga uguale , carpa ( 5*2) -2 = 8 per cui direi 8
7 caratteri + 5= 12; 5 caratteri + 5 = 10
quindi c'è qualcosa che non va, la logica di base starà altroveUltima modifica di silvia1988; 18-05-2015, 19:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia1988 Visualizza il messaggioanche io ho fatto lo stesso ragionamento, ma a questo punto andrebeb bene anche la risposta di tmt e cioè
7 caratteri + 5= 12; 5 caratteri + 5 = 10
non esiste in questo caso una singola logica!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggiooggi nn scrive piu nessuno...me sa che in sto forum erano tutti a partecipare per la lombardia
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@pomi84, si sta facendo scorrere il tempo tra una sciocchezzuola e l'altra, ma io intanto ho risposto a tutto ciò che è stato postato
Commenta
-
Originariamente inviato da crash allora ripeto: la soluzione è quella di MAtca ed è ufficiale
Non so se segui il calcio ma l'Ala è quella che corre sulla fascia e fa i cross
il testo ti dice che quello che fai i cross è Francesco
dunque Francesco è l'ala
Il mediano non fa mai i cross. Ora questo è un brano di logica ma presuppone cmq le basi dei ruoli del gioco del calcio
Tutti i ragionamenti successivi partono da questo dato di fatto
Spero che non esca in quiz come questo, altrimenti mi alzo e li denuncio per maschilismo in pubblico concorso!!!!
c'e anche il calcio femminile, dove il presidente ha dichiarato che si è scocciato di pagare quelle 4 lesbiche
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosono tornato solo per comunicarvi che è ufficiale I TEST SOMMINISTRATI OGGI AI CONCORRENTI PER IL PIEMONTE SONO GLI STESSI DELLA LOMBARDIA
ari buona serata a tutti
ma era prevedibile....
in tutto ci sono una cinquantina di sessioni, e i questionari usciti arrivavano appunto fino a 50 circa, quindi......
Commenta
Commenta