annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
    Si grazie un po' mi hai tranquillizzato.
    anche se il discorso sulle statistiche no. Perché lo trovo coerente con quanto penso io. La prova in se non richiede di essere esperti di economia: dunque visto che in tutti i passati concorsi passavamo almeno 4 mesi tra bando e prima prova quei 4 mesi erano sufficienti x permettere ai giuristi di mettersi alla pari con gli economisti. E i dati statistici mi risultano plausibili.Gli economisti non prendevano il volo appunto perché la prova non serve x fate il giudice nelle commissioni tributarie: ergo si aggiunge una certa soglia di preparazione che anche un sasso in 4 mesi raggiunge poi la differenza la fanno 3 4 domande.
    Ecco dove dovrebbe subentrare la ragionevolezza della pa nella tempistica del concorso e dare ora almeno quei 3 mesi.....ma so benissimo che le esigenze reali sono altre: sbrigarsi e chi sa cos'altro. Ecco la mia critica che non è quella di un pecorone che non critica nulla o critica tutto come diceva qualcuno.
    statisticamente entrano piu laureati in legge che in economia...e le materie economiche vengono trattare solo superficilamente...il mostro della prova è il tributario!

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      chiunque passa avrà problemi enormi a preparare la seconda prova se parte da 0...
      Infatti nell'interesse dell'agenzia era più logico fare prima il test professionale per avere gente mediamente più preparata a concorrere per il tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
        Infatti nell'interesse dell'agenzia era più logico fare prima il test professionale per avere gente mediamente più preparata a concorrere per il tirocinio
        almeno cosi se ti va male eviti di aver studiato 10 materie...

Commenta

buondì......

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            buondì......
            Ciao sancho

Commenta

oggi nn scrive piu nessuno...me sa che in sto forum erano tutti a partecipare per la lombardia

Commenta

Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggio
                Hai ragione, avevo sbagliato ma la soluzione è
                ANGELO=CENTRAVANTI
                FRANCESCO=MEDIANO
                PAOLO=TERZINO
                GIOVANNI=ALA
                LUIGI=PORTIERE

allora ripeto: la soluzione è quella di MAtca ed è ufficiale
                Paolo > Terzino
                Luigi > Portiere
                Francesco > Ala
                Angelo > Mediano
                Giovanni > Attaccante

Non so se segui il calcio ma l'Ala è quella che corre sulla fascia e fa i cross
                il testo ti dice che quello che fai i cross è Francesco
                dunque Francesco è l'ala
                Il mediano non fa mai i cross. Ora questo è un brano di logica ma presuppone cmq le basi dei ruoli del gioco del calcio
                Tutti i ragionamenti successivi partono da questo dato di fatto
                Ultima modifica di crash; 18-05-2015, 12:26.

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
                  oggi nn scrive piu nessuno...me sa che in sto forum erano tutti a partecipare per la lombardia

Infatti....non so se essere contenta o spaventata, io concorrerò per il Veneto, magari non stanno partecipando al forum perchè sono dei super geni o magari stanno già studiando per la seconda prova....

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio

dunque Francesco è l'ala
                    Il mediano non fa mai i cross. Ora questo è un brano di logica ma presuppone cmq le basi dei ruoli del gioco del calcio

Spero che non esca in quiz come questo, altrimenti mi alzo e li denuncio per maschilismo in pubblico concorso!!!!

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
                      Paolo > Terzino
                      Luigi > Portiere
                      Francesco > Ala
                      Angelo > Mediano
                      Giovanni > Attaccante

dunque Francesco è l'ala
                      vabbè ho capito...... gliela do su...

Commenta

Sto operando...
                      X