annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
    Io ho dormito in un hotel vicino alla stazione di Roma Trastevere,e sono andata benissimo,essendo anche io alle 8...
    Col treno, incirca 20 minuti sei alla fiera,poi da lì c'è la navetta che ti porta fino all'entrata...
    Quindi prendendo alloggio vicino alla stazione di Trastevere quanto si impiega complessivamente ad arrivare?
    Grazie

    Commenta


      Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
      Ho fatto 24,7005...quindi male...però sono contenta per voi che l'avete passato
      Adesso devo vendere il libro della seconda prova
      mi dispiace x te che sei così dolce e sportiva...che libro è che forse te lo compro io!?

      Commenta


        Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
        non ho ancora bvisto, ma penso che come avevan detto a me il primo giorno i risultati saran comunicati il 19.
        Ma scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40

        Commenta


          Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
          non ho ancora bvisto, ma penso che come avevan detto a me il primo giorno i risultati saran comunicati il 19.
          Che intendete? sono usciti da qualche ora...

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            sale la febbre da risultati...in questo momento ci sono 214 ospiti sul forum...
            ecco perche non riuscivo a stare denmtro e mi diceva sempre sovraccarico

            Commenta


              secondo te 36 tutte giuste? o hai fatto errori ?

              Commenta


                io ho prenotato a Casa del sol2..5 km dalla fiera. ho l'esame il 22!!! x la toscana........

                Mi aiutate??? ho dei dubbi sulle risposte...

                001. Edoardo parla troppo. Adelaide è noiosa. Chi è noioso parla troppo. Se le precedenti affermazioni
                sono corrette, quale delle seguenti affermazioni NON rappresenta una conclusione corretta?
                A) Tutti coloro che parlano troppo sono noiosi.
                B) Adelaide parla troppo.
                C) Non si può escludere che Edoardo sia noioso.

                12 .Se S>P, Q>P, Q<R, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente falsa?
                A) R>P.
                B) S<R.
                C) R<P.doardo sia noioso

                014. L'unica sorella del figlio minore del nonno materno di Loredana è:
                A) La cugina di Loredana.
                B) La madre di Loredana.
                C) La zia di Loredana

                017. Quale delle seguenti parole non ha lo stesso significato delle altre?
                A) Informe.
                B) Sagomato.
                C) Amorfo

                027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato prima
                degli altri?
                A) Z A I R Z E.
                B) Z E R Z E C.
                C) Z O R T I A.

                030. La presenza di carburante nel serbatoio (A) è condizione necessaria e sufficiente affinché il motore
                dell'automobile si avvii (B).
                A) Vero: (A) implica necessariamente (B).
                B) Vero: (A) implica necessariamente (B) e (B) implica necessariamente (A).
                C) Falso: (A) non implica necessariamente (B).

                031. Fiorenzo dice il falso solo a Pacifico, che solo a lui dice il vero. Lucio dice il falso, ma non a
                Pacifico. Se uno dei tre dice all'altro "Sei veramente integerrimo" ciò è:
                A) Vero, se Fiorenzo lo dice a Lucio.
                B) Falso, se Pacifico lo dice a Fiorenzo.
                C) Vero, se Lucio lo dice a Fiorenzo

                040. Se "Balzano" sta a "Bizzarro" e "Paradosso" sta a "Assurdità" allora:
                A) "Prolifico" sta a "Fecondo".
                B) "Perspicace" sta a "Ottuso".
                C) "Pingue" sta a "Mingherlino

                045. Utilizzando l'alfabeto italiano, inserire la lettera che manca nella seguente serie:
                E - G - L - N - .... - S
                A) O.
                B) P.
                C) Q.

                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
                  Quindi prendendo alloggio vicino alla stazione di Trastevere quanto si impiega complessivamente ad arrivare?
                  Grazie
                  io ho preso una camera all'hotel brunella vicino a alla stazione trastevere! 3 min dall hotel alla stazione e dalla stazione alla fiera di roma 15 min circa! e' perfetto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
                    Quindi prendendo alloggio vicino alla stazione di Trastevere quanto si impiega complessivamente ad arrivare?
                    Grazie
                    Mi sembra 17-18 minuti fino alla fiera,poi lì dipende se riesci a prendere subito la navetta o meno...
                    Conta che alle 7.45 hanno aperto i cancelli,ma fino alle 9.20 c'era ancora gente che doveva prendere posto,nei banchi,quindi basta essere davanti all'entrata per le 8...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianna13 Visualizza il messaggio
                      Ma scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40
                      Non farci caso...ogni sera enrico legge la conversazione della giornata e risponde alla mano senza prima guardare i restanti post..fra mezzoretta credo risponderà anche a noi che stiamo scrivendo di lui adesso lo fa ogni sera...e ogni sera mi fa sorridere (in senso buono ovviamente!!!! ) ciao enrico e facci sapere come ti è andata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X