Io ho dormito in un hotel vicino alla stazione di Roma Trastevere,e sono andata benissimo,essendo anche io alle 8...
Col treno, incirca 20 minuti sei alla fiera,poi da lì c'è la navetta che ti porta fino all'entrata...
Quindi prendendo alloggio vicino alla stazione di Trastevere quanto si impiega complessivamente ad arrivare?
Grazie
non ho ancora bvisto, ma penso che come avevan detto a me il primo giorno i risultati saran comunicati il 19.
Ma scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40
io ho prenotato a Casa del sol2..5 km dalla fiera. ho l'esame il 22!!! x la toscana........
Mi aiutate??? ho dei dubbi sulle risposte...
001. Edoardo parla troppo. Adelaide è noiosa. Chi è noioso parla troppo. Se le precedenti affermazioni
sono corrette, quale delle seguenti affermazioni NON rappresenta una conclusione corretta?
A) Tutti coloro che parlano troppo sono noiosi.
B) Adelaide parla troppo.
C) Non si può escludere che Edoardo sia noioso.
12 .Se S>P, Q>P, Q<R, quale delle seguenti affermazioni è sicuramente falsa?
A) R>P.
B) S<R.
C) R<P.doardo sia noioso
014. L'unica sorella del figlio minore del nonno materno di Loredana è:
A) La cugina di Loredana.
B) La madre di Loredana.
C) La zia di Loredana
017. Quale delle seguenti parole non ha lo stesso significato delle altre?
A) Informe.
B) Sagomato.
C) Amorfo
027. In un archivio in ordine alfabetico decrescente, quale gruppo di lettere sarà posizionato prima
degli altri?
A) Z A I R Z E.
B) Z E R Z E C.
C) Z O R T I A.
030. La presenza di carburante nel serbatoio (A) è condizione necessaria e sufficiente affinché il motore
dell'automobile si avvii (B).
A) Vero: (A) implica necessariamente (B).
B) Vero: (A) implica necessariamente (B) e (B) implica necessariamente (A).
C) Falso: (A) non implica necessariamente (B).
031. Fiorenzo dice il falso solo a Pacifico, che solo a lui dice il vero. Lucio dice il falso, ma non a
Pacifico. Se uno dei tre dice all'altro "Sei veramente integerrimo" ciò è:
A) Vero, se Fiorenzo lo dice a Lucio.
B) Falso, se Pacifico lo dice a Fiorenzo.
C) Vero, se Lucio lo dice a Fiorenzo
040. Se "Balzano" sta a "Bizzarro" e "Paradosso" sta a "Assurdità" allora:
A) "Prolifico" sta a "Fecondo".
B) "Perspicace" sta a "Ottuso".
C) "Pingue" sta a "Mingherlino
045. Utilizzando l'alfabeto italiano, inserire la lettera che manca nella seguente serie:
E - G - L - N - .... - S
A) O.
B) P.
C) Q.
Quindi prendendo alloggio vicino alla stazione di Trastevere quanto si impiega complessivamente ad arrivare?
Grazie
io ho preso una camera all'hotel brunella vicino a alla stazione trastevere! 3 min dall hotel alla stazione e dalla stazione alla fiera di roma 15 min circa! e' perfetto
Grazie
Mi sembra 17-18 minuti fino alla fiera,poi lì dipende se riesci a prendere subito la navetta o meno...
Conta che alle 7.45 hanno aperto i cancelli,ma fino alle 9.20 c'era ancora gente che doveva prendere posto,nei banchi,quindi basta essere davanti all'entrata per le 8...
Ma scusa come sarebbe che non hai ancora visto? I risultati ci sono da ore! Comunque con certezza non era necessario farne 40. Io ho risposto solo a 36 domande e ho preso 25,40
Non farci caso...ogni sera enrico legge la conversazione della giornata e risponde alla mano senza prima guardare i restanti post..fra mezzoretta credo risponderà anche a noi che stiamo scrivendo di lui adesso lo fa ogni sera...e ogni sera mi fa sorridere (in senso buono ovviamente!!!! ) ciao enrico e facci sapere come ti è andata!
Commenta