Ma ci sono anche quesiti relativi a condizioni necessarie e sufficienti? Del tipo se e solo se, o "se il pomeriggio ho lavorato, la sera ho fame e se la sera ho fame, allora sono nervoso"...impazzisco con questi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio@MO88, "quel" concorso l'ho passato! E se il nostro premier non si fosse rimangiato la parola sull'assumere tutti gli idonei, a settembre avrei un bel posto di lavoro
Ho postato queste solo perchè ieri qualcuno era in difficoltà sugli insiemi e su quelli io son sempre andata alla grande.Ultima modifica di MO88; 19-05-2015, 15:21.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioMO88 ne puoi postare qualcuno con figure ruotate ribaltate? nelle prove sono uscite anche figure deformate?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioHai fatto bene a postarli, io ho scritto "Conferma e procedi" perché secondo me le risposte spuntate andavano bene. Però a mio avviso quelle di questo concorso sono differenti, perché se sono come quelle dei tecnici, i diagrammi di scelta sono più elaborati ed è difficile capire in che relazione associare i termini. E' come, per esempio se ti chiedono l'anagramma di una pianta, ma te quella parola anche non anagrammata non sai che è una pianta, puoi essere bravo quanto vuoi a fare gli anagrammi ma non ci arriverai mai. Secondo me anche con gli insiemi loro mirano a metterti termini difficili da associare, non riuscendo ad associarli ti fregano.
Le ho messe perchè ieri qualcuno aveva proprio difficoltà a capire intersezioni ed insiemi disgiunti, indipendentemente dalla comprensibilità dei termini.
Se ti mettono termini che non conosci non c'è allenamento che tenga. Se non sai che il narvalo e il dugongo son mammiferi sei già fregato.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioinfatti erano giuste
le ho messe perchè ieri qualcuno aveva proprio difficoltà a capire intersezioni ed insiemi disgiunti, indipendentemente dalla comprensibilità dei termini.
Se ti mettono termini che non conosci non c'è allenamento che tenga. Se non sai che il narvalo e il dugongo son mammiferi sei già fregato.
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarla Visualizza il messaggioqualcuno fa esami il 26 pomeriggio?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioun insieme che è uscito è: italia, sassari, sardegna, francia, spagna
crash scusa se ti rompo.. non hai più esercizi come quello delle cinque case vero? o anche meno difficili..
Commenta
Commenta