Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosiena andiamoci noi due a farci una bevuta per dimenticare.....
Facciamo così:
like like like
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioAh, ok. Pensavo fosse una punizione
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSabri, non c'è più il "like".
Facciamo così:
like like like
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHahaha..io ho addirittura pensato che non potevo più metterne perché ne avevo messi troppi..
Tu quando hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomi tradisci così....sigh tutti uguali sti uomini ahahahah
riguardo al mare, io accompagno mio cognato a fiumicino tra poco, e verso le 3 resto li a mare. a te che sei la mia compagna e punto di riferimento ti invito a mare da me a gaeta che è molto piu bello di fiumicino.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggionessuna tassa o bollo,pochi giorni dopo la fine delle prove che rientrano nella regione scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosiena andiamoci noi due a farci una bevuta per dimenticare.....
sto cercando di cambiare per te vedi, cosi saro sempre real time. condizione necessaria per risolvere i prossimi quiz insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggiomacche sabri, buongiorno. non lo farei mai. tu sei il mio punto di riferimento, e a questo punto dobbiamo passare il prossimo, quindi faccio quel che fai te perche dobbiamo lavorare insieme. tu di dove sei sabri non te l'ho chiesto.
riguardo al mare, io accompagno mio cognato a fiumicino tra poco, e verso le 3 resto li a mare. a te che sei la mia compagna e punto di riferimento ti invito a mare da me a gaeta che è molto piu bello di fiumicino.
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSabriiiiiiiii.....
Non dirlo a me...@vecchio77 sarà ancora ad ubriacarsi
Senti, se esce un qualunque altro concorso con sede Milano/Lombardia dimmelo, eh?
Commenta
Commenta