annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Sabriiiiiiiii.....
    Non dirlo a me...@vecchio77 sarà ancora ad ubriacarsi
    Senti, se esce un qualunque altro concorso con sede Milano/Lombardia dimmelo, eh?
    certamenteeeee

    Commenta


      Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      siena andiamoci noi due a farci una bevuta per dimenticare.....
      Sabri, non c'è più il "like".
      Facciamo così:
      like like like

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Ah, ok. Pensavo fosse una punizione
        Hahaha..io ho addirittura pensato che non potevo più metterne perché ne avevo messi troppi..

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Sabri, non c'è più il "like".
          Facciamo così:
          like like like
          like like like

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Hahaha..io ho addirittura pensato che non potevo più metterne perché ne avevo messi troppi..
            @katiakatia, mi sei simpatica già da qualche giorno, quando hai sprecato un po' del tuo "bonus like" per me
            Tu quando hai la prova?

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              mi tradisci così....sigh tutti uguali sti uomini ahahahah
              macche sabri, buongiorno. non lo farei mai. tu sei il mio punto di riferimento, e a questo punto dobbiamo passare il prossimo, quindi faccio quel che fai te perche dobbiamo lavorare insieme. tu di dove sei sabri non te l'ho chiesto.

              riguardo al mare, io accompagno mio cognato a fiumicino tra poco, e verso le 3 resto li a mare. a te che sei la mia compagna e punto di riferimento ti invito a mare da me a gaeta che è molto piu bello di fiumicino.

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                nessuna tassa o bollo,pochi giorni dopo la fine delle prove che rientrano nella regione scelta
                Grazie mille!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  siena andiamoci noi due a farci una bevuta per dimenticare.....
                  eh no, sabri, mi scarichi cosi alla prima incomprensione. ora che sto diventando real time per te.
                  sto cercando di cambiare per te vedi, cosi saro sempre real time. condizione necessaria per risolvere i prossimi quiz insieme.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                    macche sabri, buongiorno. non lo farei mai. tu sei il mio punto di riferimento, e a questo punto dobbiamo passare il prossimo, quindi faccio quel che fai te perche dobbiamo lavorare insieme. tu di dove sei sabri non te l'ho chiesto.

                    riguardo al mare, io accompagno mio cognato a fiumicino tra poco, e verso le 3 resto li a mare. a te che sei la mia compagna e punto di riferimento ti invito a mare da me a gaeta che è molto piu bello di fiumicino.
                    Vivo a milano... Gaeta la conosco....bellissima....... Sono nata a Minturno,i miei sono campani ma vicini al confine con il Lazio

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Sabriiiiiiiii.....
                      Non dirlo a me...@vecchio77 sarà ancora ad ubriacarsi
                      Senti, se esce un qualunque altro concorso con sede Milano/Lombardia dimmelo, eh?
                      anche a me, ci sono. sono lontano da voi ma con l' inter nel cuore corro a milano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X