(poveri magistrati....)
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioLa combinazione dei criteri di restrittivi dell’opzione (che è totalitaria, immediata e irrevocabile) con la scelta di rendere inutilizzabili tour court le perdite potrebbe determinare, nella generalità dei casi, un disincentivo fortissimo all’utilizzo del nuovo istituto.
 
 
 
 (e meno male..... ) )
 Non credo che le S.O estere generatrici di "PERDITE" direttamente imputabili in Italia aderiranno....
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon credo che le S.O estere generatrici di "PERDITE" direttamente imputabili in Italia aderiranno....
 http://www.fiscooggi.it/attualita/ar...-consultazioni
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Di cosa parli? Riporto delle perdite?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioNon credo che le S.O estere generatrici di "PERDITE" direttamente imputabili in Italia aderiranno....
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioDi cosa parli? Riporto delle perdite?
 Il branch exemption è stato introdotto nel nostro ordinamento dal decreto internazionalizzazione (Dlgs 147/2015). In particolare l’articolo 14 del decreto prevede la possibilità che in capo a un’impresa residente nel territorio dello Stato non assumano rilevanza fiscale gli utili e le perdite realizzati dalle sue stabili organizzazioni all’estero, da determinarsi in ogni caso in base ai criteri di cui all’articolo 152 del Tuir.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Si, avevo capito dall'altro articoloOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIl branch exemption è stato introdotto nel nostro ordinamento dal decreto internazionalizzazione (Dlgs 147/2015). In particolare l’articolo 14 del decreto prevede la possibilità che in capo a un’impresa residente nel territorio dello Stato non assumano rilevanza fiscale gli utili e le perdite realizzati dalle sue stabili organizzazioni all’estero, da determinarsi in ogni caso in base ai criteri di cui all’articolo 152 del Tuir.
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCerto che c'è una partecipazione...non fa a tenerli... 
 ??????
 Commenta


Commenta