annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

(poveri magistrati....)

Commenta

a quello lo beccheranno quando andrà in pensione......

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        La combinazione dei criteri di restrittivi dell’opzione (che è totalitaria, immediata e irrevocabile) con la scelta di rendere inutilizzabili tour court le perdite potrebbe determinare, nella generalità dei casi, un disincentivo fortissimo all’utilizzo del nuovo istituto.

(e meno male.....
        )

Non credo che le S.O estere generatrici di "PERDITE" direttamente imputabili in Italia aderiranno....

Commenta

Non credo che le S.O estere generatrici di "PERDITE" direttamente imputabili in Italia aderiranno....

http://www.fiscooggi.it/attualita/ar...-consultazioni

Commenta

Di cosa parli? Riporto delle perdite?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Di cosa parli? Riporto delle perdite?

Il branch exemption è stato introdotto nel nostro ordinamento dal decreto internazionalizzazione (Dlgs 147/2015). In particolare l’articolo 14 del decreto prevede la possibilità che in capo a un’impresa residente nel territorio dello Stato non assumano rilevanza fiscale gli utili e le perdite realizzati dalle sue stabili organizzazioni all’estero, da determinarsi in ogni caso in base ai criteri di cui all’articolo 152 del Tuir.

Commenta

Il branch exemption è stato introdotto nel nostro ordinamento dal decreto internazionalizzazione (Dlgs 147/2015). In particolare l’articolo 14 del decreto prevede la possibilità che in capo a un’impresa residente nel territorio dello Stato non assumano rilevanza fiscale gli utili e le perdite realizzati dalle sue stabili organizzazioni all’estero, da determinarsi in ogni caso in base ai criteri di cui all’articolo 152 del Tuir.
                Si, avevo capito dall'altro articolo

Commenta

Certo che c'è una partecipazione...non fa a tenerli...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Certo che c'è una partecipazione...non fa a tenerli...

??????

Commenta

??????
                      I miei colleghi...

Commenta

Sto operando...
                      X