Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiovotare per chi? Rubano tutti destra sinistra centro comunisti ...ho votato per anni ero una patita del voto...non voto più non voglio contribuire a far marcire l Italia...sbaglio...sicuramente...ma questo è ...
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioChe non credo di aver ottenuto un risultato sufficente ..
Siete stati i miei compagni di viaggio.... aspetto a stasera prima di distruggere il pc......
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioSono consapevole di sbagliare ma il problema è che non saprei proprio chi votare mi fanno schifo tutti...
ergo non posso fare diversamente...
sancho torniamo a studiare che è meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioManca poco ormai per i risultati....
i risultati quando?
18? 20? nelle altre regioni a che ora sn usciti?
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggioin che turno eri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
scusami ma non ho capito... mi spiegheresti meglio per favoreOriginariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosi quelli
tipo
tre sei
sei x
sol 11 contare il numero di sillabe o lettere
undici ne ha 6!!
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardina09 Visualizza il messaggioEro nel turno del 26 ore 8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io 27 ore 8
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodai matca.. aspettiamo stasera le graduatorie.... dai io ci spero con tutto il cuore...
Siete stati i miei compagni di viaggio.... aspetto a stasera prima di distruggere il pc......
Io non mi faccio grandi illusioni, mi dispiace perchè il test non era poi così complicato, abbiamo risolto esercizi ben più difficili quassù, ma ad un certo punto mi si è spenta la luce. Vabbè pazienza
Commenta
Commenta