annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Testo verbale pieno di percentuali....Emilia con quiz difficili
    il quiz con percentuali fu somministrato pure in lombardia mi risulta...
    Cisco sei in gamba secondo me sei dentro!!!!

    ps era quello sulle pietre preziose?

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      grazie grey per i dati
      FORZA MOOO
      Vergognoso...alla faccia della parità. Oggi quello delle 8 era qualcosa di indicibile....gente che non ha risposto anche a più di quindici domande.

      Commenta


        Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, ho fatto la prova ieri.
        Devo dire che l'ho trovata piuttosto complicata e credo di non averla superata. In particolare mi sono capitati 5 sinonimi di cui non conoscevo il significato, molte associazioni di parole complicate e anche per via del poco tempo sono stato costretto a lasciarne molte e a spararne altrettante. Credo di aver superato il punteggio di 25, a essere ottimisti forse sono arrivato a 26, ma non credo mi basti per essere dentro, per via dell'altissimo numero di domande presentate in Emilia-Romagna....
        Concordo con gli altri, se l'hai trovata difficile tu, l'avranno trovata difficile anche gli altri.
        Ragazzi se anche fosse che in Emilia le domande sono più difficili che per le altre regioni non ci deve scoraggiare, se è difficile per noi lo è anche per gli altri, quindi in sostanza non cambia niente.

        Detto questo vado a rannicchiarmi in un angolino e a piangere, perché se pensa di non averlo passato Mo, non ho speranza -_-

        Commenta


          Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Concordo con gli altri, se l'hai trovata difficile tu, l'avranno trovata difficile anche gli altri.
          Ragazzi se anche fosse che in Emilia le domande sono più difficili che per le altre regioni non ci deve scoraggiare, se è difficile per noi lo è anche per gli altri, quindi in sostanza non cambia niente.

          Detto questo vado a rannicchiarmi in un angolino e a piangere, perché se pensa di non averlo passato Mo, non ho speranza -_-

          Mi hai fatto morire con questo commento like like like

          Commenta


            Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
            Concordo con gli altri, se l'hai trovata difficile tu, l'avranno trovata difficile anche gli altri.
            Ragazzi se anche fosse che in Emilia le domande sono più difficili che per le altre regioni non ci deve scoraggiare, se è difficile per noi lo è anche per gli altri, quindi in sostanza non cambia niente.

            Detto questo vado a rannicchiarmi in un angolino e a piangere, perché se pensa di non averlo passato Mo, non ho speranza -_-
            Alsiride
            riprenditi per favore!!
            1) mo l'ha passato
            2)isco l'ha passato
            3) purtroppo conta anche il fattore C nella somministrazione del questionario
            4) sono in pensiero per la mia amica che era al turno delle 8 di oggi!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              Alsiride
              riprenditi per favore!!
              1) mo l'ha passato
              2)isco l'ha passato
              3) purtroppo conta anche il fattore C nella somministrazione del questionario
              4) sono in pensiero per la mia amica che era al turno delle 8 di oggi!!
              hai ragione micasa...che tristezza però,mi riferisco al fattore c...ormai trovare un posto di lavoro è come vincere alla lotteria:0(

              Commenta


                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                il quiz con percentuali fu somministrato pure in lombardia mi risulta...
                Cisco sei in gamba secondo me sei dentro!!!!

                ps era quello sulle pietre preziose?
                Quale sarebbe quello sulle pietre preziose?

                Commenta


                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  Mi hai fatto morire con questo commento like like like
                  ahhahahah io ormai non ho più lacrime

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                    hai ragione micasa...che tristezza però,mi riferisco al fattore c...ormai trovare un posto di lavoro è come vincere alla lotteria:0(
                    sabri
                    pensa che nel concorso 2011
                    ho superato le 2 prove, espletato il tirocinio e mi hanno lanciato all'orale
                    purtroppo e' come dici tu!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Quale sarebbe quello sulle pietre preziose?
                      ciao strat!!
                      mi hanno detto che c'è un brano di problem solving uscito piu di 2 volte sulle pietre preziose con calcoli da fare = percentuali presenti nel brano
                      purtroppo non ne conosco il contenuto esatto...
                      ho sentore che qualche questionario si ripeta in determinati quiz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X