annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusa l'ignoranza, cosa vuol dire conta il numero delle aree????
    è difficilissimo

    Commenta


      Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggio
      scusa l'ignoranza, cosa vuol dire conta il numero delle aree????
      è difficilissimo
      Non è difficilissimo. Hai provato? Se mi posti di nuovo le figure provo a spiegarti.

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        Anman, credo che il suo fosse un discorso in generale, nemmeno legato a che partecipa a questo concorso, e senza voler offendere nessuno. Io mi sono accorta proprio nella vita che è vero quel che dice. C'è gente magari ultra specializzata in un campo, ma che manca di quella che una volta si chiamava "cultura generale". Magari sono fortunati e non ne avranno mai bisogno, però in effetti c'è un generale impoverimento da questo punto di vista.
        Dato che ha quotato quello che ho scritto io, mi sono sentita tirata in ballo. E poi non capisco eventualmente quale crimine avrei commesso non conoscendo il significato della parola sordidamente, so benissimo che purtroppo per noi non possiamo conoscere tutto il dizionario dei termini della lingua italiana, ma non penso nemmeno di essere così ignorante in materia, come lui mi descrive.
        Nulla di personale, ma quando si parte dalla Sicilia per cercare di cambiare il proprio destino, con una famiglia al seguito le offese gratuite non sono bene accette.

        Commenta


          Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
          Dato che ha quotato quello che ho scritto io, mi sono sentita tirata in ballo. E poi non capisco eventualmente quale crimine avrei commesso non conoscendo il significato della parola sordidamente, so benissimo che purtroppo per noi non possiamo conoscere tutto il dizionario dei termini della lingua italiana, ma non penso nemmeno di essere così ignorante in materia, come lui mi descrive.
          Nulla di personale, ma quando si parte dalla Sicilia per cercare di cambiare il proprio destino, con una famiglia al seguito le offese gratuite non sono bene accette.
          Vabbé, allora lascio che eventualmente spieghi lui.

          Commenta


            credo che promoteo più che offendere abbia voluto dare un consiglio generale come dice siena2007....avvolte si quota un messaggio per avere uno spunto piuttosto che dare una risposta diretta; ad ogni modo appena ritorna sul forum sicuramente chiarirà.

            Commenta


              Ma queste con tutte queste variabili come diavolo si fanno con la tabella??

              Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
              questo lo abbiamo già fatto?

              Ci sono 5 case di 5 colori diversi, in ogni casa vive una persona di nazionalità diversa.
              Ognuna di queste persone beve una bibita differente, fuma una diversa marca di sigarette e hanno un animale diverso.
              La domanda è: chi ha i pesci?
              Per scoprirlo avete i seguenti indizi:

              L’Inglese vive nella casa rossa.
              Lo Svedese ha cani.
              Il Danese beve the.
              La casa verde è a sinistra della bianca.
              L’abitante della casa verde beve caffè.
              La persona che fuma Marlboro alleva uccelli.
              L’abitante della casa gialla fuma Dunhill.
              L’abitante della casa al centro beve latte.
              Il Norvegese vive nella prima casa.
              La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha gatti.
              La persona che ha cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill.
              La persona che fuma Camel beve birra.
              Il Tedesco fuma Pall Mall.
              Il Norvegese vive accanto alla casa blu.
              La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua

              io mi accingo a farlo

              Commenta


                Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggio
                scusa l'ignoranza, cosa vuol dire conta il numero delle aree????
                è difficilissimo
                Guarda un po' se così ti è più chiaro
                RVB0008.gif

                Commenta


                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  credo che promoteo più che offendere abbia voluto dare un consiglio generale come dice siena2007....avvolte si quota un messaggio per avere uno spunto piuttosto che dare una risposta diretta; ad ogni modo appena ritorna sul forum sicuramente chiarirà.
                  Non credo sia così altrimenti avrebbe fatto un discorso generale senza quotare nessuno,comunque accetto spiegazioni se vorrà fornirle.

                  Commenta


                    grazieeeeeee
                    che generoso!!!!!!
                    grazie di cuore.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                      Guarda un po' se così ti è più chiaro
                      [ATTACH=CONFIG]9169[/ATTACH]
                      like like likeeeeeeeesiiiiiiiimooooooo
                      Onore al merito a chi si spende attivamente sul forum. più spiegazioni e meno critiche. Grazie siena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X