ciao a tutti, Mo ha ragione Siena aspetta la graduatoria,se lo hai trovato complicato,lo sarà stato anche per gli altri...io incrocio per te....Non mi ricordo a che ora era pomi..ma se è andata il giorno prima forse questa mattina.....speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ciao a tutti sono reduce dal concorso di ieri per emilia romagna delle ore 17. I quiz non erano di facile soluzione. I 40 minuti si sono volatizzati. Vi posso solo dire che hanno inserito parole che non conoscevo il significato ed una serie numerica che ho maledetto perché non sono riuscita venirne a capo. Un testo lo ho affrontato gli ultimi dieci minuti.
Ho fatto del mio meglio sono riuscita a stare tranquilla anche se oggi ho un mal di gambe come se avessi fatto 800 a stile libero!
Ho conosciuto all entrata del padiglione un certo Sandro che lavora x AdE era un po' scoglionato per la numerosa massa di partecipanti. E come dargli torto sperava in una selezione interna. Ma l ente se ne fregato di fare una mossa del genere.
Mio marito che mi aspettava fuori quando mi avvista entrare aveva il magone per me... A raccontarvelo mi viene ancora da piangere. Mi ha detto quando sono uscita " questa e' una pazzia"!
Si lo è'!
ma ci dovete provare e credere!
state tranquilli e sereni!
Cercate di mantenere la calma...molto dipende da quello!
un abbraccio a tutti voi...
all aiuto che mi avete dato ...
perché in questo duro periodo grazie ai vostri interventi sul forum ho studiato con un gruppo di ragazzi pieni di buona volontà e di spirito!
un bacio raga...
nastrina
Commenta
-
i questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.TOSCANA I° turno 50II° turno 39III° turno 34IV° turno 27V° turno 35VI° turno 28tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi; tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi; tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
Comunque MO aspetta i dati ufficiali....
Commenta
-
Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggioCiao a tutti sono reduce dal concorso di ieri per emilia romagna delle ore 17. I quiz non erano di facile soluzione. I 40 minuti si sono volatizzati. Vi posso solo dire che hanno inserito parole che non conoscevo il significato ed una serie numerica che ho maledetto perché non sono riuscita venirne a capo. Un testo lo ho affrontato gli ultimi dieci minuti.
Ho fatto del mio meglio sono riuscita a stare tranquilla anche se oggi ho un mal di gambe come se avessi fatto 800 a stile libero!
Ho conosciuto all entrata del padiglione un certo Sandro che lavora x AdE era un po' scoglionato per la numerosa massa di partecipanti. E come dargli torto sperava in una selezione interna. Ma l ente se ne fregato di fare una mossa del genere.
Mio marito che mi aspettava fuori quando mi avvista entrare aveva il magone per me... A raccontarvelo mi viene ancora da piangere. Mi ha detto quando sono uscita " questa e' una pazzia"!
Si lo è'!
ma ci dovete provare e credere!
state tranquilli e sereni!
Cercate di mantenere la calma...molto dipende da quello!
un abbraccio a tutti voi...
all aiuto che mi avete dato ...
perché in questo duro periodo grazie ai vostri interventi sul forum ho studiato con un gruppo di ragazzi pieni di buona volontà e di spirito!
un bacio raga...
nastrina
grazie nastrina in bocca a lupo per tutto solo una cosa mica ricordi qualche parola dei sinonimi che hai incontrato????
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioi questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.TOSCANA I° turno 50II° turno 39III° turno 34IV° turno 27V° turno 35VI° turno 28tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi; tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi; tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioi questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.TOSCANA I° turno 50II° turno 39III° turno 34IV° turno 27V° turno 35VI° turno 28tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi; tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi; tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
FORZA MOOO
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, molti esercizi non erano immediati, ma c'era da ragionarci. Quello del vero o falso, mi è capitato, ma mi è sembrato più complicato di quelli da assistente amministrativo. Sulle operazioni da fare, me ne sono capitati un paio, sono abbastanza immediati.
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioOrmai quel che è fatto è fatto..diverse persone finito il test hanno detto di non sentirsi di averlo passato e poi hanno avuto buone notizie...tu hai fatto tutto quello che potevi per prepararti e effettivamente non si può dire che non eri preparato..il problema tempo/omesse lo hanno avuto tutti..magari altri possono avere avuto problemi con i calcoli che invece a te venivano sempre molto rapidi..ancora non è detto niente..
Commenta
Commenta