annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti, Mo ha ragione Siena aspetta la graduatoria,se lo hai trovato complicato,lo sarà stato anche per gli altri...io incrocio per te....Non mi ricordo a che ora era pomi..ma se è andata il giorno prima forse questa mattina.....speriamo bene

    Commenta


      Ciao a tutti sono reduce dal concorso di ieri per emilia romagna delle ore 17. I quiz non erano di facile soluzione. I 40 minuti si sono volatizzati. Vi posso solo dire che hanno inserito parole che non conoscevo il significato ed una serie numerica che ho maledetto perché non sono riuscita venirne a capo. Un testo lo ho affrontato gli ultimi dieci minuti.
      Ho fatto del mio meglio sono riuscita a stare tranquilla anche se oggi ho un mal di gambe come se avessi fatto 800 a stile libero!
      Ho conosciuto all entrata del padiglione un certo Sandro che lavora x AdE era un po' scoglionato per la numerosa massa di partecipanti. E come dargli torto sperava in una selezione interna. Ma l ente se ne fregato di fare una mossa del genere.
      Mio marito che mi aspettava fuori quando mi avvista entrare aveva il magone per me... A raccontarvelo mi viene ancora da piangere. Mi ha detto quando sono uscita " questa e' una pazzia"!
      Si lo è'!
      ma ci dovete provare e credere!
      state tranquilli e sereni!
      Cercate di mantenere la calma...molto dipende da quello!
      un abbraccio a tutti voi...
      all aiuto che mi avete dato ...
      perché in questo duro periodo grazie ai vostri interventi sul forum ho studiato con un gruppo di ragazzi pieni di buona volontà e di spirito!
      un bacio raga...
      nastrina

      Commenta


        TOSCANA
        I° turno
        50
        II° turno
        39
        III° turno
        34
        IV° turno
        27
        V° turno
        35
        VI° turno
        28
        tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi;
        tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi;
        tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
        i questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.
        Comunque MO aspetta i dati ufficiali....

        Commenta


          Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sono reduce dal concorso di ieri per emilia romagna delle ore 17. I quiz non erano di facile soluzione. I 40 minuti si sono volatizzati. Vi posso solo dire che hanno inserito parole che non conoscevo il significato ed una serie numerica che ho maledetto perché non sono riuscita venirne a capo. Un testo lo ho affrontato gli ultimi dieci minuti.
          Ho fatto del mio meglio sono riuscita a stare tranquilla anche se oggi ho un mal di gambe come se avessi fatto 800 a stile libero!
          Ho conosciuto all entrata del padiglione un certo Sandro che lavora x AdE era un po' scoglionato per la numerosa massa di partecipanti. E come dargli torto sperava in una selezione interna. Ma l ente se ne fregato di fare una mossa del genere.
          Mio marito che mi aspettava fuori quando mi avvista entrare aveva il magone per me... A raccontarvelo mi viene ancora da piangere. Mi ha detto quando sono uscita " questa e' una pazzia"!
          Si lo è'!
          ma ci dovete provare e credere!
          state tranquilli e sereni!
          Cercate di mantenere la calma...molto dipende da quello!
          un abbraccio a tutti voi...
          all aiuto che mi avete dato ...
          perché in questo duro periodo grazie ai vostri interventi sul forum ho studiato con un gruppo di ragazzi pieni di buona volontà e di spirito!
          un bacio raga...
          nastrina

          grazie nastrina in bocca a lupo per tutto solo una cosa mica ricordi qualche parola dei sinonimi che hai incontrato????

          Commenta


            Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
            TOSCANA
            I° turno
            50
            II° turno
            39
            III° turno
            34
            IV° turno
            27
            V° turno
            35
            VI° turno
            28
            tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi;
            tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi;
            tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
            i questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.
            Comunque MO aspetta i dati ufficiali....
            ma non penso che centri molto possono essere delle coincidenze o no................ cmq resta il fatto che semplicissimo non è.................

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              TOSCANA
              I° turno
              50
              II° turno
              39
              III° turno
              34
              IV° turno
              27
              V° turno
              35
              VI° turno
              28
              tra il primo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 85% in più di ammessi;
              tra il secondo turno ed i turni quarto e sesto c'è un 39% in più di ammessi;
              tra i turni terzo e quinto ed i turni quarto e sesto c'è circa il 25% in più di ammessi.
              i questionari non sono bilanciati e quindi può capitare che un turno sia più difficile di altri...è capitato anche per la Lombardia....e credo sia capitato anche per l'Emilia R.
              Comunque MO aspetta i dati ufficiali....
              grazie grey per i dati
              FORZA MOOO

              Commenta


                Una mia carissima amica
                lo sosteneva stamane alle 8
                le ho inviato sms ma non mi risponde
                c'è qualcuno che l'ha sostenuto stamattina ore 8,00?
                Grazie
                mich

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Si, molti esercizi non erano immediati, ma c'era da ragionarci. Quello del vero o falso, mi è capitato, ma mi è sembrato più complicato di quelli da assistente amministrativo. Sulle operazioni da fare, me ne sono capitati un paio, sono abbastanza immediati.
                  Ormai quel che è fatto è fatto..diverse persone finito il test hanno detto di non sentirsi di averlo passato e poi hanno avuto buone notizie...tu hai fatto tutto quello che potevi per prepararti e effettivamente non si può dire che non eri preparato..il problema tempo/omesse lo hanno avuto tutti..magari altri possono avere avuto problemi con i calcoli che invece a te venivano sempre molto rapidi..ancora non è detto niente..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                    Ormai quel che è fatto è fatto..diverse persone finito il test hanno detto di non sentirsi di averlo passato e poi hanno avuto buone notizie...tu hai fatto tutto quello che potevi per prepararti e effettivamente non si può dire che non eri preparato..il problema tempo/omesse lo hanno avuto tutti..magari altri possono avere avuto problemi con i calcoli che invece a te venivano sempre molto rapidi..ancora non è detto niente..
                    sottoscrivo in toto!!

                    Commenta


                      Testo verbale pieno di percentuali....Emilia con quiz difficili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X