Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Io invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHo visto! Ho visto anche che poi hai postato anche la soluzione corretta!!!
Commenta
-
SperiamoOriginariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioIo invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
Commenta
-
Scusami, tendo a dimenticare, tu hai già fatto la prova?Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioIo invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
Commenta
-
Affermativo....Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioScusami, tendo a dimenticare, tu hai già fatto la prova?
Commenta
-
E' giunto anche il mio momento.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
A presto
Commenta
-
Va bene...in bocca al lupo....e che le divinità egizie siano con te!!!Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioE' giunto anche il mio momento.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
A presto
Commenta

Commenta