annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
    Mi sono già corretto Katia...purtroppo con il cellulare avevo saltato la lettura di quel passaggio. Grazie per la precisazione.
    Ho visto! Ho visto anche che poi hai postato anche la spiegazione corretta!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
      Ho visto! Ho visto anche che poi hai postato anche la soluzione corretta!!!
      Io invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!

      Commenta


        Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
        Io invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
        Speriamo

        Commenta


          Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
          Io invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
          Scusami, tendo a dimenticare, tu hai già fatto la prova?

          Commenta


            Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
            Scusami, tendo a dimenticare, tu hai già fatto la prova?
            Affermativo....

            Commenta


              Ragazziiiii

              Commenta


                E' giunto anche il mio momento.
                Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.

                Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
                Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.

                A presto

                Commenta


                  Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                  E' giunto anche il mio momento.
                  Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.

                  Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
                  Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.

                  A presto
                  Va bene...in bocca al lupo....e che le divinità egizie siano con te!!!

                  Commenta


                    Grazie siete dei genietti della matematica

                    Commenta


                      Nella giornata di ieri quanti hanno visto sorteggiare il quiz? Se fosse stato omesso il sorteggio è gravissimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X