Originariamente inviato da CR7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHo visto! Ho visto anche che poi hai postato anche la soluzione corretta!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioIo invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioIo invece ho visto che sei attentissima....segno di una preparazione certamente buona!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioScusami, tendo a dimenticare, tu hai già fatto la prova?
Commenta
-
E' giunto anche il mio momento.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioE' giunto anche il mio momento.
Tra poco parto per Roma, sono domani mattina alle 8.00. In questo momento dire che sono agitata è poco; speriamo di riuscire a contenere l'ansia domani.
Un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso con me questo percorso, grazie mille.
Non credo di riuscire a scrivere mentre sono via perché sono parecchio impedita con il cellulare. Appena torno vi faccio sapere qualcosa.
A presto
Commenta
Commenta