annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
    Guarda, quel giorno durante la correzione ci sono state parecchie polemiche, un ragazzo non l'aveva risposta e ha detto loro che l'aveva lasciata perchè si era accorto dell'errore, in più gli ha detto che per l'indecisione ha perso parecchio tempo su quella risposta, a quel punto si sono scaldati gli animi ed è volata qualche parola di troppo. Non ti so dire come sia andata a finire, perché era tardissimo e sono dovuto andare via......
    Si certo anch'io son dovuto scappare via per prendere i mezzi.. però purtroppo è vero. Io l'ho omessa perchè vedevo due risposte corrette, e ho preferito prendere zero che rischiare di sbagliare. In più una domanda banalissima per la quale ci vogliono 10 secondi, mi ha tolto tanto tempo a causa di un loro errore. Io credo che dovrebbero darla corretta anche a chi l'ha omessa.. sarebbe troppo penalizzante altrimenti.. Comunque concordo con te.. le domande sui sinonimi erano difficilissime anch'io le ho tralasciate quasi tutte

    Commenta


      Originariamente inviato da Kimi91
      Ma non mi sembra corretto per chi come me l'ha omessa, per paura di sbagliare..


      In effetti anche io nella mia prova ho riscontrato qualcosa di simile a ben due domande e anch'io per evitare di sbagliare non ho risposto. In tal caso, per chi, come me, non è restato per la correzione e non ho potuto sollevare la questione subito come bisogna fare? Quella risposta la danno per buona a tutti, anche a chi l'ha lasciata in bianco, o cosa?

      Commenta


        Grazie a tutti per l'incoraggiamento.
        Mi stan bene quelle egizie, ma a dire il vero qualunque divintà è ben accetta

        Scherzi a parte, ci si rilegge presto
        Adios!

        Commenta


          Questa secondo me è difficile veramente

          Dopo aver ruotato e ribaltato il disegno posto nel riquadro X, si può ottenere il disegno posto nel riquadro:

          A. Nel riquadro 2
          B. Nel riquadro 1
          C. Nel riquadro 3

          Commenta


            Se i primi 18 studenti interrogati dall'assistente di Matematica hanno superato l'esame con la votazione media di 22 e il diciannovesimo prende 25, quale è la nuova media?
            A) 23,86.
            B) 22,16.
            C) 23,26.

            Commenta


              Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
              Mo, francamente credo la soglia non sarà molto alta come ci si aspetta. Quindi ritengo che tu possa stare tranquilla...io non so come calcolare il mio punteggio e non ho neanche assistito alle correzioni x cui non ti so dire quanto avrò preso e se passerò. Però ho come la sensazione che queste prove per l'Emilia le abbiano rese un tantino più complicate delle precedenti...chiunque sto sentendo se n'è lamentato e emerge che quasi tutti siano insoddisfatti di come hanno svolto la prova. Però sono solo sensazioni, staremo a vedere domani sera. Per il momento ti auguro con tutto il cuore di essere passata.
              Lunatica, sono un ragazzo, comunque ti rigrazio dell'augurio, anche a te auguro di essere passata! Per quanto riguarda la difficoltà delle prove in Emilia-Romagna, sono d'accordo con te, che sarà molto dura per tutti, con tutti quelli con cui ho parlato che l'hanno sostenuta, mi hanno confermato grandi difficoltà. Nel mio caso hanno messo molti sinonimi difficili, ad altri ho sentito che ne hanno messi meno, ma il brano logico era molto difficile. Può essere che abbiano aumentato la difficoltà, rispetto alle Regioni precedenti. Resta il fatto che c'è una grande partecipazione, e quindi non si può azzardare un paragone con il Piemonte, dove era sufficiente 25,8, bisogna vedere quale sarà il livello dei partecipanti. Ad ogni modo aspettiamo i risultati di domani.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggio
                Se i primi 18 studenti interrogati dall'assistente di Matematica hanno superato l'esame con la votazione media di 22 e il diciannovesimo prende 25, quale è la nuova media?
                A) 23,86.
                B) 22,16.
                C) 23,26.

                B) 22,16 magari fossero così le domande

                Commenta


                  Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                  Questa secondo me è difficile veramente

                  Dopo aver ruotato e ribaltato il disegno posto nel riquadro X, si può ottenere il disegno posto nel riquadro:

                  A. Nel riquadro 2
                  B. Nel riquadro 1
                  C. Nel riquadro 3


                  Ok non avevo letto ribaltata e ruotata...allora è facile

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Kimi91
                    Ma non mi sembra corretto per chi come me l'ha omessa, per paura di sbagliare..


                    In effetti anche io nella mia prova ho riscontrato qualcosa di simile a ben due domande e anch'io per evitare di sbagliare non ho risposto. In tal caso, per chi, come me, non è restato per la correzione e non ho potuto sollevare la questione subito come bisogna fare? Quella risposta la danno per buona a tutti, anche a chi l'ha lasciata in bianco, o cosa?
                    Da quello che ho capito la danno buona solo a chi ha risposto B o C. Per sollevare la questione penso che dovresti presentare un ricorso, una volta che ti faranno accedere al tuo compito, con l'utente e la password che ti hanno lasciato.

                    Commenta


                      Infatti!!Volevo vedere se eravate preparati!!
                      Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                      B) 22,16 magari fossero così le domande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X