Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Kimi91
Ma non mi sembra corretto per chi come me l'ha omessa, per paura di sbagliare..
In effetti anche io nella mia prova ho riscontrato qualcosa di simile a ben due domande e anch'io per evitare di sbagliare non ho risposto. In tal caso, per chi, come me, non è restato per la correzione e non ho potuto sollevare la questione subito come bisogna fare? Quella risposta la danno per buona a tutti, anche a chi l'ha lasciata in bianco, o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioMo, francamente credo la soglia non sarà molto alta come ci si aspetta. Quindi ritengo che tu possa stare tranquilla...io non so come calcolare il mio punteggio e non ho neanche assistito alle correzioni x cui non ti so dire quanto avrò preso e se passerò. Però ho come la sensazione che queste prove per l'Emilia le abbiano rese un tantino più complicate delle precedenti...chiunque sto sentendo se n'è lamentato e emerge che quasi tutti siano insoddisfatti di come hanno svolto la prova. Però sono solo sensazioni, staremo a vedere domani sera. Per il momento ti auguro con tutto il cuore di essere passata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccinemella Visualizza il messaggioSe i primi 18 studenti interrogati dall'assistente di Matematica hanno superato l'esame con la votazione media di 22 e il diciannovesimo prende 25, quale è la nuova media?
A) 23,86.
B) 22,16.
C) 23,26.
B) 22,16 magari fossero così le domande
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioQuesta secondo me è difficile veramente
Dopo aver ruotato e ribaltato il disegno posto nel riquadro X, si può ottenere il disegno posto nel riquadro:
A. Nel riquadro 2
B. Nel riquadro 1
C. Nel riquadro 3
Ok non avevo letto ribaltata e ruotata...allora è facile
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Kimi91
Ma non mi sembra corretto per chi come me l'ha omessa, per paura di sbagliare..
In effetti anche io nella mia prova ho riscontrato qualcosa di simile a ben due domande e anch'io per evitare di sbagliare non ho risposto. In tal caso, per chi, come me, non è restato per la correzione e non ho potuto sollevare la questione subito come bisogna fare? Quella risposta la danno per buona a tutti, anche a chi l'ha lasciata in bianco, o cosa?
Commenta
-
Infatti!!Volevo vedere se eravate preparati!!
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioB) 22,16 magari fossero così le domande
Commenta
Commenta