annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    b) 25
    Perchè ???

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
      Perchè ???
      Come perchè? Tu, di solito così MATematico davvero non la vedi?

Commenta

Perchè ???
        2 × 3 = 6+1 =7
        5×9=45 +1 =46
        6×4=24+1=25

Commenta

Come perchè? Tu, di solito così MATematico davvero non la vedi?
          Se la vedevo non te lo chiedevo

Commenta

Ormai è inutile chiedersi come sarà, quante domande, i punteggi, ecc.....domani a quest'ora si sapranno queste cose. Se sarà come gli anni passati (ripam, 80dom. in 60min.) o come gli ultimi (140 tecnici)....o addirittura in qualche altro modo....E poi ci sarà anche il 18 maggio per capire se e cosa cambierà da regione a regione (forse nulla...forse tutto...bhoo). Non capisco perché non abbiano dato queste semplici info. prima, che avrebbero reso le prove più eque per tutti i partecipanti dal primo all'ultimo turno ed anche la gestione del concorso sarebbe stata più lineare. Vallo a capì...

Commenta

Se la vedevo non te lo chiedevo
              Pensavo che postassi cose per mettermi alla prova, non perchè non trovavi la risposta.

Ora mi è venuto un dubbio....MATematiCA? Donna?

Commenta

Pensavo che postassi cose per mettermi alla prova, non perchè non trovavi la risposta.

Ora mi è venuto un dubbio....MATematiCA? Donna?
                No no, faccio esercizi vari, se mi sfugge qualcosa chiedo.

No,sono le iniziali di nome e cognome, sono poco fantasioso lo so

Commenta

No no, faccio esercizi vari, se mi sfugge qualcosa chiedo.

No,sono le iniziali di nome e cognome, sono poco fantasioso lo so
                  Ahahaha...sarà che posti spesso quesiti matematici, ma da subito mi è venuto automatico interpretarlo così

Commenta

L'inversione delle prove (prima l'attitud. e poi la tecnica) rispetto al passato ci può anche stà, ma le percentuali di passaggio (x5 alla prima, +30% alla seconda)??.... Perché farne passare di più alla 1^ prova attitud. (in passato la 1^ era la prova tecnica con il triplo degli ammessi) e poi "tagliare" alla prova tecnica (in passato la 2^ prova era quella attitud. dove andava al tirocinio il 30% in più....come ora)??.....Forse per svolgere anche la seconda prova su più giorni?.....

Commenta

3 rubinetti versano acqua insieme in una vasca: il primo da solo la riempirebbe in 8 ore, il secondo da solo in 6 ore e il terzo in 12 ore. Se rimanessero aperti tutti insieme contemporaneamente per 2 ore riempirebbero la vasca in modo che per averla tutta colma mancherebbero 25Hl. Quant'è la capacità della vasca (in ettolitri)?
                      A 180
                      B 200
                      C 100
                      D 150

Commenta

Sto operando...
                      X