annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Su queste dell'IRPEF ormai ero abbastanza sicura, anche perche' laddove non ci arrivi c'è il codice...e non mi son preoccupata di farti sapere perché so che ti risponde Rol...ma se le vuoi te le spedisco...

    Commenta


      None oooooo...volevo sapere solo se avevi ricevuto mail e basta...

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
        Letto up...ok...non mi avevi fatto sapere nulla
        Le ho fatte solo ieri...la prossima volta ti avviso di averle ricevute...

        Commenta


          Per me è quasi ovvio che ho ricevuto, per questo non ho risposto...anche perché i quiz sino a ieri non li avevo visti, solo un rapido sguardo...:-)

          ma se ci sara' una prossima volta ti avvisero' :-)

          Commenta


            Senti..facciamo una bella cosa...io in qst fine settimana (dopo aver capito plusvalenze..) mi finisco interpello e provo a creare qlc quiz...tu lo farai sull'argomento che ti ha scritto Rol...il tempo è sacro per tutti...magari lui lo sottrae ad altre cose importanti della sua vita..non pensi...e poi ti dico creare quiz ti aiuta molto a capire e memorizzare....

            Commenta


              ...io a volte faccio confusione con mail...a volte mi tornano indietro...alcune non vengono lette..per qst chiedevo...
              Vado ..ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                ...io a volte faccio confusione con mail...a volte mi tornano indietro...alcune non vengono lette..per qst chiedevo...
                Vado ..ciao
                Ok

                Commenta


                  Non ho mai fatto quiz e non so se sono in grado...ma se a Rol pesa possiamo farne di gia' fatti e sui nuovi argomenti solo confrontarci...non pensavo che a lui pesasse, visto che l'ha sempre fatto e non si è mai lamentato e a volte non son scritti da lui...ma ripeto non so se sono in grado...
                  Ultima modifica di strelizia; 28-04-2016, 16:06.

                  Commenta


                    Ho guardato l'articolo...mi dispiace, ma non li so fare...

                    Commenta


                      @ Rol...non mi aspettavo che ti pesasse quel che facevi...io non so fare i quiz al tuo posto, ma voglio trovare insieme una soluzione alternativa...mi piacerebbe parlarne, altrimenti perderei tempo a cercare di far quiz senza concludere nulla...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X