annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Possiamo anche solo esercitarci a parlarne...c'è di mezzo pure l'interpello e dobbiamo studiarci anche quello...sono tutte riforme...

    Commenta


      ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

      Commenta


        Cosa sono tutte queste lineette? Stai facendo i capricci?

        Commenta


          Potrebbe essere interessante parlarne anche con i tirocinanti...

          Commenta


            Non ti piace l'abuso del diritto?

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Si, ho risposto...solo alcuni non erano semplici...ma che te ne fai?
              ..io ci ho messo i riferimenti normativi...cmq...
              Non voglio tue risposte..né m' interessa sapere altro se non vuoi......ma mi era sorto il dubbio di aver sbagliato destinatario...solo qst. Volevo risposta che avevi ricevuto...poi se volevi confrontarti tipo ..qui non so che ne pensi e bla bla bla bla...e prrrrrrr

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                ..io ci ho messo i riferimenti normativi...cmq...
                Non voglio tue risposte..né m' interessa sapere altro se non vuoi......ma mi era sorto il dubbio di aver sbagliato destinatario...solo qst. Volevo risposta che avevi ricevuto...poi se volevi confrontarti tipo ..qui non so che ne pensi e bla bla bla bla...e prrrrrrr
                Ma mi hai inviato una mail? Non ho letto...

                Commenta


                  Trollino ...mi hai fatto fare una figura di cacchetta...ho chiamato l'amica tua....e mi fa "neanche ti ricordi che lo faccio tra due settimane...mi ha inacidito proprio"...non le ho risposto male solo perché è sotto stressss

                  Commenta


                    Se ti riferisci alla mail con solo l'allegato si l'ho ricevuta i quiz li ho fatti velocemente solo ieri...

                    Commenta


                      Letto up...ok...non mi avevi fatto sapere nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X